CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 866 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 8654
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Se non hai il root a poco. Trovi tutte le azioni sulla pagina di google play di secure settings. L'azione principale era proprio quella che serviva a te, ossia il reset pin/password.
    eh infatti, quello con tasker solo non si puo fare giusto?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Non ci siamo capiti, io intendevo se potevo far riconoscere al cell che sono in macchina senza ausilio di connessioni e/o gps e quindi di attivare il bt... comunque mi sono googlizzato e ho capito che l'unica soluzione sarebbe l'ausilio di un tag nfc, confermi?
    Ahhhh non avevo capito Si confermo, senza nulla diventa veramente difficile. L'altra possibilità è fare un widget collegato al task da azionare a mano, ma non è proprio il massimo della vita in questo caso. Mi sembra che tempo fa qualcuno aveva fatto una cosa del genere con dei tag nfc. Costano talmente poco che ti puoi pure cimentare nell'impresa. Anche se alla fine sempre qualcosa bisogna lasciare accesso perché a quel punto dovrai per forza di cosa lasciare acceso il sensore NFC

4. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

ValeD79 (26-05-14)

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Anche se alla fine sempre qualcosa bisogna lasciare accesso perché a quel punto dovrai per forza di cosa lasciare acceso il sensore NFC
    Come siamo messi a consumo con l'NFC? Perchè se consuma più del bt tanto vale lasciare acceso quest'ultimo

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Come siamo messi a consumo con l'NFC? Perchè se consuma più del bt tanto vale lasciare acceso quest'ultimo
    Non ti so rispondere perché tirchio come sono tengo sempre spento tutto, uso i sensori solo quando servono. Come ti ho detto per accendere il bt in macchina uso lo shake.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    eh infatti, quello con tasker solo non si puo fare giusto?
    no, tasker non è in grado da solo di fare quella azione. Potresti provare a chiedere allo sviluppatore di secure settings se lui ne sa qualcosa. Una curiosità: questo crash te lo ha dato appena installato oppure dopo che hai eseguito la prima volta il task?

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

no, tasker non è in grado da solo di fare quella azione. Potresti provare a chiedere allo sviluppatore di secure settings se lui ne sa qualcosa. Una curiosità: questo crash te lo ha dato appena installato oppure dopo che hai eseguito la prima volta il task?
    dopo che ho eseguito la prima volta il task

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

dopo che ho eseguito la prima volta il task
    Non vorrei che per qualche strano motivo sia dovuto al fatto che hai eseguito un task "strano" nel senso che tramite secure settings hai provato a togliere la keyguard senza aver rimosso prima il pin. Mahhh forse con reset di fabbrica si risolve però perderesti tutti i dati.

10. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

Hellboy1 (27-05-14)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Non vorrei che per qualche strano motivo sia dovuto al fatto che hai eseguito un task "strano" nel senso che tramite secure settings hai provato a togliere la keyguard senza aver rimosso prima il pin. Mahhh forse con reset di fabbrica si risolve però perderesti tutti i dati.

Il mio task era : quando ti connetti al mio wifi --> disattiva dati mobili e disattiva pin ( entrambi con il plug in ), dopo ho fatto un exit task che riattivava entrambi, non ho tolto il keyguard ma solo il pin .

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Il mio task era : quando ti connetti al mio wifi --> disattiva dati mobili e disattiva pin ( entrambi con il plug in ), dopo ho fatto un exit task che riattivava entrambi, non ho tolto il keyguard ma solo il pin .
    Ah quindi era ok, allora mi rimangio quello che ho detto

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Non ti so rispondere perché tirchio come sono tengo sempre spento tutto, uso i sensori solo quando servono. Come ti ho detto per accendere il bt in macchina uso lo shake.
    Sotto questo punto di vista sono tirchio anch'io ok lasciamo perdere i tag nfc, ascolta ho messo lo shake, se non sbaglio hai scritto che per far disattivare il bt hai messo come condizione la disconnessione del bt, vorrei farlo pure io, come si fa?

Pagina 199 di 866 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio