CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 865 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Teoricamente si. O meglio ho creato un task, che setta la variabile %CASA.
    Sono andato in vars e ho visto che effettivamente c'è una variabile di nome casa, con delle coordinate.
    Quindi ho creato un task con If location =casa e i vari settaggi di 3g ecc.
    Però a casa l If mi rimane rosso, mentre presumo dovrebbe essere verde. Insomma è invertito. Dopo posto le foto del task.
    Come condizione profilo ho messo bt near (in quanto è basato sul fatto che non sono collegati tra di loro).
    Il riconoscimento di tasker per la posizione non è il massimo (almeno quello basato sulla rete dati). Io per riconoscere quando sono a casa ho semplicemente registrato le celle della mia zona e come task mi faccio accendere il wifi. Quando il wifi si collega alla mia rete allora parte il profilo casa
    Tu a casa hai un dispositivo bluetooth sempre acceso? sul n7 hai sempre il bt acceso? Perchè hai messo bt near?

  2.  
  3. #1882
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Ah ok
    Non ti funzionava nonostante la modifica che ti avevo detto di fare? Perchè nel profilo postato avevo sbagliato una cosa, infatti poi ti avevo detto di modificarla.
    Comunque l'ho ricaricato già modificato. Se vuoi importare questo allora cancella il progetto precedente. Eccolo

  4. #1883
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come converto un task in app? Dovrei portarlo fare con tasker app factory ma ma mi da "error: please select an icon for The task".. Aiuti?

  5. #1884
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Il riconoscimento di tasker per la posizione non è il massimo (almeno quello basato sulla rete dati). Io per riconoscere quando sono a casa ho semplicemente registrato le celle della mia zona e come task mi faccio accendere il wifi. Quando il wifi si collega alla mia rete allora parte il profilo casa
    Tu a casa hai un dispositivo bluetooth sempre acceso? sul n7 hai sempre il bt acceso? Perchè hai messo bt near?
    No in verità l n7 ce l ho in auto.a me interessa che quando si disattiva il BT sul n7(quindi BT off) e quindi si scollega dal n4 ( collegati per tablet talk) si disattivi il BT nel n4,e se sono a casa si attivi il wifi .mentre se non sono a casa stia on il 3g.
    In effetti ho notato che la geolocalizzazione succhia molta batteria.

  6. #1885
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ah ok
    Non ti funzionava nonostante la modifica che ti avevo detto di fare? Perchè nel profilo postato avevo sbagliato una cosa, infatti poi ti avevo detto di modificarla.
    Comunque l'ho ricaricato già modificato. Se vuoi importare questo allora cancella il progetto precedente. Eccolo
    Ho disattivato tutti i profili e ho importato il tuo, non funziona o meglio alla chiusura di gmail il wifi si spegne per poi riattivarsi quando apro whatsapp


  7. #1886
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ho disattivato tutti i profili e ho importato il tuo, non funziona o meglio alla chiusura di gmail il wifi si spegne per poi riattivarsi quando apro whatsapp
    a me funziona perfettamente sia il mio progetto sia quello di shev100

    mi viene da pensare che sia il tuo dispositivo o la tua configurazione di tasker ad avere qualche problema...
    se puoi prova a disinstallare tasker, ripulire l'sd dalla sua cartella ed a rifare l'installazione pulita.
    Ultima modifica di pod; 22-05-14 alle 21:55

  8. #1887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ho disattivato tutti i profili e ho importato il tuo, non funziona o meglio alla chiusura di gmail il wifi si spegne per poi riattivarsi quando apro whatsapp
    Ho fatto una piccola modifica al profilo. Ho aumentato il wait a 20 secondi giusto per provare. Poi ho aggiunto la ripulita alla variabile per evitare che il profilo rimanga attivo. Prova a vedere se questo ti funziona. Progetto
    Giusto per curiosità, dopo aver importato i nostri progetti esci da tasker o schiacci solo il tasto home?
    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    a me funziona perfettamente sia il mio progetto sia quello di shev100
    Meno male

  9. #1888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeuSs Visualizza il messaggio
    Ragazzi come converto un task in app? Dovrei portarlo fare con tasker app factory ma ma mi da "error: please select an icon for The task".. Aiuti?
    Devi selezionare l'icona per quel task/profilo/progetto altrimenti non ti esporta nulla

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    No in verità l n7 ce l ho in auto.a me interessa che quando si disattiva il BT sul n7(quindi BT off) e quindi si scollega dal n4 ( collegati per tablet talk) si disattivi il BT nel n4,e se sono a casa si attivi il wifi .mentre se non sono a casa stia on il 3g.
    In effetti ho notato che la geolocalizzazione succhia molta batteria.
    Il problema qui è come far riconoscere che sei a casa. Se non hai impostato nulla allora diventa un pò problematica la soluzione al profilo Perchè per far spegnere il bt quando si scollega dall'n7 è una banalità, ma se sei a casa (come fai a far sapere questo?) allora fai....
    Il riconoscimento tramite celle non consuma praticamente nulla. Io lo utilizzo per due luoghi. Ovvio che non è molto preciso così io faccio riconoscere che sono a casa quando il wifi si collega (wifi precedentemente acceso dal riconoscimento delle celle).
    Altrimenti potresti provare ad attivare il wifi per una 15ina di secondi e attendere per vedere se si collega e se non dovesse collegarsi allora passi al 3g

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shev100 per il post:

    DeuSs (24-05-14),furious84 (22-05-14)

  11. #1889
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Devi selezionare l'icona per quel task/profilo/progetto altrimenti non ti esporta nulla



    Il problema qui è come far riconoscere che sei a casa. Se non hai impostato nulla allora diventa un pò problematica la soluzione al profilo Perchè per far spegnere il bt quando si scollega dall'n7 è una banalità, ma se sei a casa (come fai a far sapere questo?) allora fai....
    Il riconoscimento tramite celle non consuma praticamente nulla. Io lo utilizzo per due luoghi. Ovvio che non è molto preciso così io faccio riconoscere che sono a casa quando il wifi si collega (wifi precedentemente acceso dal riconoscimento delle celle).
    Altrimenti potresti provare ad attivare il wifi per una 15ina di secondi e attendere per vedere se si collega e se non dovesse collegarsi allora passi al 3g
    Ho un profilo che si basa sul wifi di casa. Cmq diciamo che può andarmi bene il metodo delle celle. Puoi spiegarmi come faccio a fargli capire che l n7 non è più collegato al n4?stavo pensando di sfruttare tablet talk...

  12. #1890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ho un profilo che si basa sul wifi di casa. Cmq diciamo che può andarmi bene il metodo delle celle. Puoi spiegarmi come faccio a fargli capire che l n7 non è più collegato al n4?stavo pensando di sfruttare tablet talk...
    C'è lo stato bt connected, poi associ l'indirizzo dell'n7 tramite la lente d'ingrandimento. Se ti serve sapere solo quando è connesso o disconnesso basta che usi una variabile sia nel task di entrata che di uscita

  13. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    furious84 (23-05-14)

Pagina 189 di 865 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy