Ciao Raga mi potete dire se si può usare il riconoscimento vocale in locale invece di connettersi ad internet per il riconoscimento
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Raga mi potete dire se si può usare il riconoscimento vocale in locale invece di connettersi ad internet per il riconoscimento
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Appena posso magari posto qui i progetti che ti interessano!
Purtroppo con questo metodo la punteggiatura non viene riconosciuta, e per ora non ho trovato alcun modo per poterlo fare.
Per quanto riguarda i messaggi di whatsapp e facebook, non ci ho mai messo mano e non saprei dirti se può funzionare, ma posso immaginare che sia abbastanza difficile.
Nell'altro topic riguardante Tasker mi si suggeriva la tastiera swype. Ma sinceramente non saprei da dove partire (mi trovo in difficoltà anche con progetti molto più semplici, come puoi vedere).
Fai con calma, non c'è fretta! Grazie intanto per l'estrema gentilezza e disponibilità! :)
In realtà anche la tastiera di Google riconosce i punti e le virgole, ma non ho idea di come fare a far partire in automatico il riconoscimento vocale della tastiera.
E come!? Io con la tastiera di google se pronuncio "virgola" nel testo non mi compare ",", ma la parola in lettere per esteso...
Scusa Paolo come hai fatto a richiamare intelli3g da tasker?
Ciao allora in tasker quando selezioni l'azione da eseguire col task vai su MISC e scegli SEND INTENT e lo setti cosi:
Acton: action.intelli3g.CHANGE_NETWORK_TYPE
Extra: extra.intelli3g.NETWORK_TYPE:1 (per il 2g. Invece per il 3g diventa extra.intelli3g.NETWORK_TYPE:0)
Il resto lo lasci com'è non toccare altro.
Fammi sapere. A me va una meraviglia
Allegato 113817
Nel file zip trovi i due progetti che mi avevi chiesto :)
Quello per inviare sms necessita del plug-in AutoContacts, e per attivarlo ti basta pronunciare "invia sms a [nome destinatario] con testo [testo del messaggio]".
Allora ho cercato di migliorare questo profili con un White e funziona solo che il task attende tutto il tempo invece sarebbe carino se potessi dargli un whait unti e come condizione la disconnessione dal carica batteria ma non so come scrivere la variabile