Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Viene meglio se la killi e poi la riavvii, in pratica metti che quando avvii il browser lo killi, avvii la connessione e quando è pronta lo rilanci
Però per killare una app Tasker ha bisogno dei permessi di root
-
-
Quote:
Odysseos
Però per killare una app Tasker ha bisogno dei permessi di root
Tasker senza permessi di root non ha molto senso, con tutte le estensioni utilizzabili diventa una cosa indispensabile.
-
Quote:
xpdev
Secondo me state sbagliando.
Tasker REAGISCE all'apertura del Browser e poi apre le connessioni.
Il browser è già aperto o si sta aprendo quando iniziate ad aprire le connessioni, quindi va in errore per assenza di linea.
Dico bene ?
In questo caso una soluzione semplice potrebbe essere quella di NON usare un profilo, ma creare un task da inserire come widget in home page. In questo caso si potrebbe usare la successione di eventi nell'ordine che si desidera e funzionerebbe anche il wait
-
Quote:
Odysseos
In questo caso una soluzione semplice potrebbe essere quella di NON usare un profilo, ma creare un task da inserire come widget in home page. In questo caso si potrebbe usare la successione di eventi nell'ordine che si desidera e funzionerebbe anche il wait
Mi quoto da solo perché mi è venuta in mente ancora un'altra soluzione
Sì potrebbe rendere inattivo il primo profilo ( quello principale) e creare un secondo profilo che lo attiva solo al raggiungimento di determinate condizioni tipo la avvenuta connessione.... ragazzi come mi diverte questo "BRAINSTORMING" :D
-
Quote:
Odysseos
Mi quoto da solo perché mi è venuta in mente ancora un'altra soluzione
Sì potrebbe rendere inattivo il primo profilo ( quello principale) e creare un secondo profilo che lo attiva solo al raggiungimento di determinate condizioni tipo la avvenuta connessione.... ragazzi come mi diverte questo "BRAINSTORMING" :D
Passaggio per passaggio e lo provo xD
-
Quote:
th3D0ct0r
Lo sai che ti odio si? :P
1. crei un nuovo profilo e vai su State -> Net -> Wifi connected e selezioni inverted senza inserire nulla
2. nel nuovo task vai su Task -> Wait e metti 30 minuti
3. vai su Net -> Wifi e lo metti su ON
4. vai su Net -> Auto-Sync e la metti su ON
5. vai su Task -> Wait e metti 1 minuto (meglio 2 magari, per ovviare ai tempi di connessione e sincro, ma se hai una sola mail può bastare 1)
6. vai su Net -> Wifi e lo metti su OFF
Quando lo metti su off si riavvia il task da capo perchè vede che non sei connesso, quindi itera all'infinito.
Tornando alla schermata dei profili, tenendo premuto puoi aggiungere un tempo di esecuzione (non credo ti serve mentre dormi)
Puoi adattare il task nel caso invece della connessione wifi vuoi che ci sia quella dati.
Puoi aggiustare il task per la connessione dati semplicemente, oppure possiamo farlo più complesso cercando una wifi e nel caso non sia disponibile usiamo la rete dati (vorrei non averlo detto)
Ti sto facendo fare un figurone non odiarmi xD
In teoria potrebbe andare bene che funzioni solo quando non ho wifi tanto col wifi sta sempre connesso o sbaglio?
-
Quote:
JrAndroid
Ti sto facendo fare un figurone non odiarmi xD
In teoria potrebbe andare bene che funzioni solo quando non ho wifi tanto col wifi sta sempre connesso o sbaglio?
Si dovrebbe essere cosi
-
Dopo provo, altra cosa, ho seguito i passaggi e tutto funge ma con i widget se non sono in wifi la connessione non va e devo aprire l app. Esiste modo di far attivare la connessione da widget senza aprire l app?
-
Quote:
JrAndroid
Dopo provo, altra cosa, ho seguito i passaggi e tutto funge ma con i widget se non sono in wifi la connessione non va e devo aprire l app. Esiste modo di far attivare la connessione da widget senza aprire l app?
Ma vuoi che si attivi il Wi-Fi o i dati?