Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ma vuoi che si attivi il Wi-Fi o i dati?
Sempre dati, col wifi va tutto :)
-
Quote:
JrAndroid
Sempre dati, col wifi va tutto :)
Allora sostituisci la voce Wi-Fi con i dati
-
Salve a tutti. ho utilizzato questo task per fare il passaggio da 2g a 3g quando uso determinati programmi
"Enter task: send intent ->
Action: gravitybox.intent.action.CHANGE_NETWORK_TYPE
Cat: None
Mime Type:
Data:
Extra: networkType:0
Extra:
Package:
Class:
Target: Broadcast Receiver
Quel network type 0 sta per 2G/3G auto (3G preferito)
Exit task: stesso intent solo che a network type metti 1 (sta per 2g solamente)"
Funziona benissimo ma vorrei sapere se c'è modo di velocizzare lo switch che ora è di circa 20/30 secondi!
Grazie
-
Quote:
erikaenrico
Salve a tutti. ho utilizzato questo task per fare il passaggio da 2g a 3g quando uso determinati programmi
"Enter task: send intent ->
Action: gravitybox.intent.action.CHANGE_NETWORK_TYPE
Cat: None
Mime Type:
Data:
Extra: networkType:0
Extra:
Package:
Class:
Target: Broadcast Receiver
Quel network type 0 sta per 2G/3G auto (3G preferito)
Exit task: stesso intent solo che a network type metti 1 (sta per 2g solamente)"
Funziona benissimo ma vorrei sapere se c'è modo di velocizzare lo switch che ora è di circa 20/30 secondi!
Grazie
Lo switch impiega del tempo perché la rete si resetta, quindi non vi è altro modo
-
Quote:
th3D0ct0r
Lo switch impiega del tempo perché la rete si resetta, quindi non vi è altro modo
va solo su cyano vero quello? o su stock no root c'è qualche modo per farlo andare?
-
Quote:
th3D0ct0r
Lo sai che ti odio si? :P
1. crei un nuovo profilo e vai su State -> Net -> Wifi connected e selezioni inverted senza inserire nulla
2. nel nuovo task vai su Task -> Wait e metti 30 minuti
3. vai su Net -> Wifi e lo metti su ON
4. vai su Net -> Auto-Sync e la metti su ON
5. vai su Task -> Wait e metti 1 minuto (meglio 2 magari, per ovviare ai tempi di connessione e sincro, ma se hai una sola mail può bastare 1)
6. vai su Net -> Wifi e lo metti su OFF
Quando lo metti su off si riavvia il task da capo perchè vede che non sei connesso, quindi itera all'infinito.
Tornando alla schermata dei profili, tenendo premuto puoi aggiungere un tempo di esecuzione (non credo ti serve mentre dormi)
Puoi adattare il task nel caso invece della connessione wifi vuoi che ci sia quella dati.
Puoi aggiustare il task per la connessione dati semplicemente, oppure possiamo farlo più complesso cercando una wifi e nel caso non sia disponibile usiamo la rete dati (vorrei non averlo detto)
brutte news, mettendo i dati e non wifi mi son perso XD puoi ripartire ma inserendo il percorso con i dati? ti prego non killarmi come una app inutile XD
-
Quote:
JrAndroid
brutte news, mettendo i dati e non wifi mi son perso XD puoi ripartire ma inserendo il percorso con i dati? ti prego non killarmi come una app inutile XD
Cambia Wi-Fi con mobile data
-
Quote:
th3D0ct0r
Cambia Wi-Fi con mobile data
provato, sperem bene, ma l'ultima riga del wifi a cosa serve? perchè deve funzionare solo se il wifi non c'è, tutto cosi vero?. ovviamente se metto modalita offline non parte nessuna connessione vero? altra cosa per lo switvh 2/3g serve per forza root e cyano giusto?
-
Buonasera... ho un profilo 'notte' con il quale gestisco le reti, modalità aereo etc... E che ripristina tutto la mattina...
Ora vorrei fare di più: vorrei che la mattina si attivasse in base agli orari della sveglia, così se un giorno posso dormire di più o di meno il cel si sveglia sempre in base alla sveglia settata... Ho visto che nel context time potrei fare da ore x:x a %var. Ma come riempio quella variabile?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
JrAndroid
provato, sperem bene, ma l'ultima riga del wifi a cosa serve? perchè deve funzionare solo se il wifi non c'è, tutto cosi vero?. ovviamente se metto modalita offline non parte nessuna connessione vero? altra cosa per lo switvh 2/3g serve per forza root e cyano giusto?
Aspetta, se vuoi che si attivi solo a Wi-Fi spento devi mettere mobile data anche nella prima parte (punto 1) assieme al Wi-Fi.
Per lo switch serve root e gravitubox (xposed)