Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Aspetta, se vuoi che si attivi solo a Wi-Fi spento devi mettere mobile data anche nella prima parte (punto 1) assieme al Wi-Fi.
Per lo switch serve root e gravitubox (xposed)
Sempre mobile data inverted e seleziono 2,3,4 g giusto? :) nel punto uno ho messo quello, non wifi io :(
-
Quote:
nocs19
Buonasera... ho un profilo 'notte' con il quale gestisco le reti, modalità aereo etc... E che ripristina tutto la mattina...
Ora vorrei fare di più: vorrei che la mattina si attivasse in base agli orari della sveglia, così se un giorno posso dormire di più o di meno il cel si sveglia sempre in base alla sveglia settata... Ho visto che nel context time potrei fare da ore x:x a %var. Ma come riempio quella variabile?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Puoi provare a fare due task, uno di entrata e uno di uscita, dove quello di uscita coincide con l'allarme terminato (state -> date/time -> alarm done)
-
Quote:
JrAndroid
Sempre mobile data inverted e seleziono 2,3,4 g giusto? :) nel punto uno ho messo quello, non wifi io :(
Devi mettere entrambi, basta che tieni premuto sull'azione di ingresso e con la + aggiungi il wifi
-
Fatto grazie, domani ho un altro quesito ma per ora smetto di rompere xD
-
Quote:
JrAndroid
Fatto grazie, domani ho un altro quesito ma per ora smetto di rompere xD
Vedi se funziona questo prima, di solito sono abituato a non azzeccare la soluzione al primo colpo
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="nocs19" post=6118938]Buonasera... ho un profilo 'notte' con il quale gestisco le reti, modalità aereo etc... E che ripristina tutto la mattina...
Ora vorrei fare di più: vorrei che la mattina si attivasse in base agli orari della sveglia, così se un giorno posso dormire di più o di meno il cel si sveglia sempre in base alla sveglia settata... Ho visto che nel context time potrei fare da ore x:x a %var. Ma come riempio quella variabile?
Androidiani App
Puoi provare a fare due task, uno di entrata e uno di uscita, dove quello di uscita coincide con l'allarme terminato (state -> date/time -> alarm done)[/QUOTE]
Il profilo ha già un enter ed exit task. Il task di uscita non si attiva sempre in base al context? E questo sta impostato dall'1 alle 8 del mattino.
scusami ma non sto capendo come vorresti fare tu...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nocs19
Il profilo ha già un enter ed exit task. Il task di uscita non si attiva sempre in base al context? E questo sta impostato dall'1 alle 8 del mattino.
scusami ma non sto capendo come vorresti fare tu...
Androidiani App
Si, mi sono espresso male, intendevo dire, di fare due task separati, uno di accensione del task e uno per disattivarlo, in un setti l'ora di avvio e nell'altro metti alarm don e come azione di avvio.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, mi sono espresso male, intendevo dire, di fare due task separati, uno di accensione del task e uno per disattivarlo, in un setti l'ora di avvio e nell'altro metti alarm don e come azione di avvio.
Si in effetti subito dopo il messaggio ci sono arrivato anch'io e stavo per scrivere. Li faccio separati e risolvo. Grazie per l'illuminazione 😊
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Per far partire la connessione con i widget c'è modo senza aprire l app legata al widget?
-
Quote:
JrAndroid
Per far partire la connessione con i widget c'è modo senza aprire l app legata al widget?
Domanda forse stupida (la mia), perché non t metti in home, la barra che t attiva wifi dati ecc(questo risolverebbe anche il problema del ritardo della connessione e conseguente errore). Dovrebbe esserci un widget che permette questo, o al massimo puoi crearti tu la barra con i tools che t interessano. Certo è un passaggio in più.