Visualizzazione stampabile
-
Grazie xpdev, ho visto le impostazioni di BT near. Tra ĺ'altro mi sembra di capire che se la rilevazione di un determinato dispositivo fallisce per due volte consecutive, questo viene eliminato dalla ricerca per evitare eventi ricorsiva che scaricherebbero
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
... questo viene eliminato dalla ricerca per evitare eventi ricorsiva che scaricherebbero
Io non l'ho letta sta cosa, ma mi sembra strana.
CMq ti conviene uare una variabile globale (%nome) per i nomi dei BT, così non li perdi e sai dove andare a modificare velocemente.
se ne hai più di uno nella variabile mettili:
bt1/bt2/bt3/bt4
dove ovviamente bt1 ecc sono i nomi dei BT
-
Quote:
xpdev
Io non l'ho letta sta cosa, ma mi sembra strana.
CMq ti conviene uare una variabile globale (%nome) per i nomi dei BT, così non li perdi e sai dove andare a modificare velocemente.
se ne hai più di uno nella variabile mettili:
bt1/bt2/bt3/bt4
dove ovviamente bt1 ecc sono i nomi dei BT
Giusto, mi sembra una soluzione elegante, veloce e "pulita".
-
Quote:
xpdev
CI sono altri metodi (plug-in) per determinare automaticamente se sei in movimento su di un mezzo (lo fa in base alla velocità) ma sono sicuro al 100% che sfruttano il GPS, quindi di scaricano la batteria in breve tempo.
Beh non è proprio così. Se tieni disattivo il gps e metti battery saving nelle impostazioni di localizzazione, dovrebbe andare bene ugualmente. In quel caso la ricerca dovrebbe avvenire con wifi, celle telefoniche, accelerometro.
-
Che io sappia purtroppo non c'è modo diverso per farle :(
-
Ciao a tutti. Mi sapreste dire la differenza tra la variabile %SCREEN e la variabile %KEYG (keyguard)
-
Quote:
emanuele252
Ciao a tutti. Mi sapreste dire la differenza tra la variabile %SCREEN e la variabile %KEYG (keyguard)
Se non sbaglio %KEYG si riferisce al blocco del display (bloccato/sbloccato) e %SCREEN all'accensione/spegnimento del display;)
-
No, %KEYG si riferisce al fatto se è attivo o no un blocca schermo.
Se lo avete è sempre ON.
Se non sbaglio android non fornisce informazioni sul display locked.
Dovete attrezzarvi con la variabile %WIN che in bloccaschermo restituisce la data o qualche altra cosa, dipende dalla ROM.
-
Quote:
xpdev
Intanto guarda le impostazioni di Tasker che sono utili.
Per quanto riguarda quel che dici tu, è per forza così.
Cioè, ho hai sempre il BT acceso e quindi ovvi al problema, oppure ogni Tot minuti effettui la ricerca e nel caso ti connetti.
Di base tasker la effettua ogni 120 secondi.
CI sono altri metodi (plug-in) per determinare automaticamente se sei in movimento su di un mezzo (lo fa in base alla velocità) ma sono sicuro al 100% che sfruttano il GPS, quindi di scaricano la batteria in breve tempo.
Poi dipende dalle tue esigenze e dai tuoi comportamenti giornalieri.
Se esci la mattina alle 8 e torni alle 18 senza poter ricaricare il tel, fai le dovute considerazioni.
Xpdev io bt near non riesco a farlo funzionare sai consigliarmi il settaggio? ?
Vorrei evitare plugin o installare altre cose che scaricano la batteria.
Vorrei sapere se c'è modo di spegnere il led di notifica voglio inserirlo nel profilo notturno
-
X il BT sono sicuro al 100% che deve essere un device a cui hai già fatto il paring.
Il resto non lo so.
Ancora non mi ci sono trovato