Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Ciao, ho rifatto il task d'ora sembra che funzioni bene. Comunque lo tengo in prova qualche ora e oggi te lo mando.
A dopo
Grazie mille ancora :)
-
Quote:
lazarus_long
Non ho trovato da nessuna parte in Tasker il modo di modificare l'orientamento.
Se intendi a livello di sistema non posso, voglio che il programma resti nell'orientamento corrente a prescindere da quale fosse e non posso renderlo predefinito.
In sostanza non devo impostare l'orientamento a livello di applicazione ma bloccarne la rotazione, a certe condizioni, quando l'applicazione è già in esecuzione.
Paolo.
Guarda, al momento non ricordo le azioni precise perché non ho più tasker, ma ricordo che era possibile bloccare la rotazione in una determinata posizione.
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi sembra impossibile, dalle impostazioni sulla batteria il risparmio energetico settabile ad una certa percentuale deve esserci.
Ho appena controllato e si può solo attivare e disattivare e al massimo scegliere su cosa deve agire il risparmio (es. cpu, schermo, feedback tattile). Se non erro da JB in poi non è più possibile scegliere la percentuale.
-
Quote:
th3D0ct0r
Guarda, al momento non ricordo le azioni precise perché non ho più tasker, ma ricordo che era possibile bloccare la rotazione in una determinata posizione.
Non ho capito bene cosa devi ottenere, ma credo si possa fare in questo modo a grandi linee: Crei un task. Come prima azione metti Test display---> orientation e salvi il risultato in una variabile. Poi ti crei un ciclo If dove a secondo del contenuto della variabile ( che é o Landscape o Portrait) decidi quali azioni compiere.👌
-
Quote:
fabioss1986
Ciao, sono poco pratico di Tasker e vorrei fare in modo che una volta scesa la batteria sotto il 20% venga attivato automaticamente il risparmio energetico. Sapete come devo fare?
p.s. ho un Galaxy S3.
Se sei stock credo che puoi usare secure settings che dovrebbe avere come impostazioni quella del risparmio energetico per i Samsung.
-
no, non ho la ROM stock ma la Imperium. Non posso usare Secure Settings?
-
Quote:
fabioss1986
no, non ho la ROM stock ma la Imperium. Non posso usare Secure Settings?
Se non sei stock ancora meglio..se concedi in permessi di root hai molte più opzioni
-
Ho installato Secure Settings ma non ho trovato alcuna voce relativa al risparmio energetico, inoltre non ho ben capito come far per creare un profilo con la condizione.
-
Quote:
lazarus_long
Il mio problema è il contrario. Io ce l'ho attivata sempre, me la deve disattivare in certe condizioni e se si trova in landscape ci deve rimanere.
Non ho trovato da nessuna parte in Tasker il modo di modificare l'orientamento.
Se intendi a livello di sistema non posso, voglio che il programma resti nell'orientamento corrente a prescindere da quale fosse e non posso renderlo predefinito.
In sostanza non devo impostare l'orientamento a livello di applicazione ma bloccarne la rotazione, a certe condizioni, quando l'applicazione è già in esecuzione.
Paolo.
Salve a tutti. Se può essere di aiuto io ho creato un profilo che se per es. lo schermo è in modalità landscape e sono aperte alcune applicazioni ( io ho messo email e calendario) lo schermo rimane in modalità landscape ( quindi la rotazione è disattivata). Se queste applicazioni vengono chiuse, si riattiva la modalità rotazione.
-
Quote:
fabioss1986
Ho installato Secure Settings ma non ho trovato alcuna voce relativa al risparmio energetico, inoltre non ho ben capito come far per creare un profilo con la condizione.
Come ho già detto devi essere stock. L'opzione la trovi sotto Custom ROM Action -> Samsung Mode, ma dubito fortemente che ti funzionerà se non hai il fw originale.