CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 865 primaprima ... 168218258266267268269270278318368768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao, ho rifatto il task d'ora sembra che funzioni bene. Comunque lo tengo in prova qualche ora e oggi te lo mando.
    A dopo
    Grazie mille ancora
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  2.  
  3. #2672
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lazarus_long Visualizza il messaggio
    Non ho trovato da nessuna parte in Tasker il modo di modificare l'orientamento.
    Se intendi a livello di sistema non posso, voglio che il programma resti nell'orientamento corrente a prescindere da quale fosse e non posso renderlo predefinito.
    In sostanza non devo impostare l'orientamento a livello di applicazione ma bloccarne la rotazione, a certe condizioni, quando l'applicazione è già in esecuzione.

    Paolo.
    Guarda, al momento non ricordo le azioni precise perché non ho più tasker, ma ricordo che era possibile bloccare la rotazione in una determinata posizione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #2673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi sembra impossibile, dalle impostazioni sulla batteria il risparmio energetico settabile ad una certa percentuale deve esserci.
    Ho appena controllato e si può solo attivare e disattivare e al massimo scegliere su cosa deve agire il risparmio (es. cpu, schermo, feedback tattile). Se non erro da JB in poi non è più possibile scegliere la percentuale.

  5. #2674
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Guarda, al momento non ricordo le azioni precise perché non ho più tasker, ma ricordo che era possibile bloccare la rotazione in una determinata posizione.
    Non ho capito bene cosa devi ottenere, ma credo si possa fare in questo modo a grandi linee: Crei un task. Come prima azione metti Test display---> orientation e salvi il risultato in una variabile. Poi ti crei un ciclo If dove a secondo del contenuto della variabile ( che é o Landscape o Portrait) decidi quali azioni compiere.👌
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  6. #2675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono poco pratico di Tasker e vorrei fare in modo che una volta scesa la batteria sotto il 20% venga attivato automaticamente il risparmio energetico. Sapete come devo fare?


    p.s. ho un Galaxy S3.
    Se sei stock credo che puoi usare secure settings che dovrebbe avere come impostazioni quella del risparmio energetico per i Samsung.

  7. #2676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no, non ho la ROM stock ma la Imperium. Non posso usare Secure Settings?

  8. #2677
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    no, non ho la ROM stock ma la Imperium. Non posso usare Secure Settings?
    Se non sei stock ancora meglio..se concedi in permessi di root hai molte più opzioni

  9. Il seguente Utente ha ringraziato emanuele252 per il post:

    fabioss1986 (30-09-14)

  10. #2678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato Secure Settings ma non ho trovato alcuna voce relativa al risparmio energetico, inoltre non ho ben capito come far per creare un profilo con la condizione.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fabioss1986 per il post:

    Dharan76 (30-09-14)

  12. #2679
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lazarus_long Visualizza il messaggio
    Il mio problema è il contrario. Io ce l'ho attivata sempre, me la deve disattivare in certe condizioni e se si trova in landscape ci deve rimanere.





    Non ho trovato da nessuna parte in Tasker il modo di modificare l'orientamento.
    Se intendi a livello di sistema non posso, voglio che il programma resti nell'orientamento corrente a prescindere da quale fosse e non posso renderlo predefinito.
    In sostanza non devo impostare l'orientamento a livello di applicazione ma bloccarne la rotazione, a certe condizioni, quando l'applicazione è già in esecuzione.

    Paolo.
    Salve a tutti. Se può essere di aiuto io ho creato un profilo che se per es. lo schermo è in modalità landscape e sono aperte alcune applicazioni ( io ho messo email e calendario) lo schermo rimane in modalità landscape ( quindi la rotazione è disattivata). Se queste applicazioni vengono chiuse, si riattiva la modalità rotazione.

  13. #2680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ho installato Secure Settings ma non ho trovato alcuna voce relativa al risparmio energetico, inoltre non ho ben capito come far per creare un profilo con la condizione.
    Come ho già detto devi essere stock. L'opzione la trovi sotto Custom ROM Action -> Samsung Mode, ma dubito fortemente che ti funzionerà se non hai il fw originale.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    fabioss1986 (30-09-14)

Pagina 268 di 865 primaprima ... 168218258266267268269270278318368768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy