CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 24 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 863 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 8630
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho abilitato i permessi esterni di tasker, ma ad ogni chiusura dell'app si disabilitano. Perché?

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JrAndroid Visualizza il messaggio
    [quote name="Odysseos" post=6474319]Puoi disabilitare Tasker facendo click sul tasto disabilita presente nella notifica permanente che trovi aprendo la tendina delle notifiche appunto.
    Strano, io non lo vedo. Inoltre se lo vedessi, per riattivare dovrei aprire l app giusto?[/QUOTE]

In tasker vai in preferenze >monitor >Esegui azione pulsante di notifica e scegli quale Task attivare e disabilitare

Senior Droid L'avatar di Odysseos

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao e buona Epifania a tutti, vorrei un aiuto per creare un profilo che alla risposta di Una chiamata di un certo numero mi faccia partire la registrazione della chiamata,purtroppo ho fatto un pó di prove ma non riesco a venirne a capo.........Spero in qualche anima pia che mi possa dare qualche consiglio.
    Grazie.
    Lo puoi fre in qusto modo:
    - Crea un profilo con Stato -->Telefono-->Chiamata--->Chiamata in arrivo. Qui scegli Chiamate in ingresso e nel campo numero sccrivi il numero che ti interessa inserendo il prefisso +39 (Vedi la figura sotto). Poi associ un task nel quale metti l'azione Registra audio della categoria Media. Nel campo File scrivi il nome del file che sarà registrato completo di estensione .mp4 Nel campo sorgente scegli Chiamata in arrivo e poi lascia tutto come è di default. Torna indietro al profilo ed aggiungi un Exit task in cui come azione inserisci Stop registrazione audio. Questo è tutto. Comunque devi fare un pò di prove per vedere in che modo funziona meglio, poichè la registrazione della voce del chiamant potrebbe risultare bassa. Probabilmente è opportuno attivaree il vivavoce per avere un volume più alto.

Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

5. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

linux (06-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Odysseos c'è un modo per rispondere in automatico all'arrivo di un SMS? Ad esempio sono in auto, il messaggio viene letto e a questo punto vorrei un profilo Task che mi farebbe scegliere tra 2 opzioni :rispondere vocalmente o chiudere i messaggi. Si può fare qualcosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Odysseos c'è un modo per rispondere in automatico all'arrivo di un SMS? Ad esempio sono in auto, il messaggio viene letto e a questo punto vorrei un profilo Task che mi farebbe scegliere tra 2 opzioni: rispondere vocalmente o chiudere i messaggi. Si può fare qualcosa?

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Odysseos c'è un modo per rispondere in automatico all'arrivo di un SMS? Ad esempio sono in auto, il messaggio viene letto e a questo punto vorrei un profilo Task che mi farebbe scegliere tra 2 opzioni :rispondere vocalmente o chiudere i messaggi. Si può fare qualcosa?

Con rispondere vocalmente intendi dire avviare una chiamata telefonica al mittente del SMS?
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Senior Droid

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

No; la mia tastiera è provvista di comando vocale quindi ricevuto il messaggio vorrei attivarlo per poter rispondere mentre guido senza prendere il cellulare. Così ho attivato il Task leggi messaggio e ho provato ad aprire il comando vocale della tastiera ma non ci riesco. Se apro la tastiera mi compare il menù impostazioni,mentre comandi vocali mi apre ricerca google. Quello che vorrei è ricevuto un messaggio lo legge ad alta voce e poi decidere se rispondere vocalmente o chiudere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

No; la mia tastiera è provvista di comando vocale quindi ricevuto il messaggio vorrei attivarlo per poter rispondere mentre guido senza prendere il cellulare. Così ho attivato il Task leggi messaggio e ho provato ad aprire il comando vocale della tastiera ma non ci riesco. Se apro la tastiera mi compare il menù impostazioni,mentre comandi vocali mi apre ricerca google. Quello che vorrei è:ricevuto un messaggio lo legge ad alta voce e poi decido se rispondere vocalmente o chiudere.

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

No; la mia tastiera è provvista di comando vocale quindi ricevuto il messaggio vorrei attivarlo per poter rispondere mentre guido senza prendere il cellulare. Così ho attivato il Task leggi messaggio e ho provato ad aprire il comando vocale della tastiera ma non ci riesco. Se apro la tastiera mi compare il menù impostazioni,mentre comandi vocali mi apre ricerca google. Quello che vorrei è ricevuto un messaggio lo legge ad alta voce e poi decidere se rispondere vocalmente o chiudere.

Il problema non mi sembra di facile soluzione. Premetto che io non uso il cellulare in auto, quindi non conosco le varie modalità di "interazione" tra cell e auto. Diciamo che se dovessi fare qualcosa del genere per il mio cellulare farei una cosa del tipo: 1) Creare un profilo che si attiva alla ricezione di un SMS. Questo avvia un task che per prima cosa legge il contenuto del messaggio. 2) Come seconda azione il task lancia un pop up con due bottoni: uno chiude tutto (però non so come far cancellare un sms). L'altro, invece avvia il comando Get Voice, per cui si apre Goggle now registri il messaggio vocale. Questa registrazione viene di default salvata in una variabile che si chiama %VOICE. Come azione successiva metti Send sms e come contenuto del messaggio metti il contenuto della variabile %VOICE.
    Oppure si potrebbe usare il plugin Autovoice che mi pare che tra le tante cose faccia anche qualcosa del genere, però io non l'ho mai utilizzato nè installato. Non so se tutto queesto può esserti stato in qualche modo di aiuto, però è tutto quello che mi viene in mente.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

Alfonsooo (17-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Strano, io non lo vedo. Inoltre se lo vedessi, per riattivare dovrei aprire l app giusto?
    In tasker vai in preferenze >monitor >Esegui azione pulsante di notifica e scegli quale Task attivare e disabilitare

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sbaglio o così ho solo le varie attività di cui si compone un task e non il task completo? Perché mi ero fatto creare da ody il task per attivare internet se apro ad esempio il browser e chiuderlo quando esco, però a volte mi servirebbe disattivare momentaneamente quel task e poi riattivare tutto possibilmente da un widget o roba simile. Mi sono spiegato in modo decente? XD
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Pagina 368 di 863 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio