Visualizzazione stampabile
-
-
Interessante. Se puoi spiegare meglio, mi farebbe piacere saperne un po di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Interessante. Se puoi spiegare meglio, mi farebbe piacere saperne un po di più
I Samsung hanno la modalità guida che tra le altre cose attiva il GPS. E' chiaro che in alcuni potrebbe non essere il massimo della vita, però meglio di niente :) Devi andare sotto Custom ROM Action -> Samsung mode.
-
Quote:
furious84
Ciao shev, riguardando alcuni vecchi task, mi sono ritrovato con un run Shell keyevent 26. Ho un vago ricordo che me l avevi suggerito tu, ma sinceramente non ricordo a cosa corrisponde. Ho provato a vedere nella pagina che hai linktato ma non l ho trovato. Potresti dirmi a cosa corrisponde, così lo segno in label :-)
Caio furious, quel comando serve per accendere e spegnere lo schermo :)
-
Un esempio molto interssante di applicazione di tasker
Videosorveglianza android (tasker) - YouTube
-
Quote:
vincino77
Ah ah si... L'ho visto la settimana scorsa:)... Fantastico:thumbup: ha fatto anche un secondo video... Sto aspettando il seguito:D
Ecco il secondo http://youtu.be/g2IVVQMWolU;)
-
una cortesia: sono molto interessato a questa app ma la trovo un po difficilotta da settare..
vorrei fare in modo che, quando è collegato al mio wifi di casa e collego l'alimentatore dopo le ore 23, prima mette la vibrazione e poi si spegne...
penso si possa fare ma non ho idea di cosa fare..
-
Quote:
SenzaSenso
una cortesia: sono molto interessato a questa app ma la trovo un po difficilotta da settare..
vorrei fare in modo che, quando è collegato al mio wifi di casa e collego l'alimentatore dopo le ore 23, prima mette la vibrazione e poi si spegne...
penso si possa fare ma non ho idea di cosa fare..
Molto semplice:rolleyes:
;)
-
sembra facile........
ma da dove inizio?? creo i task o il profilo?
se clicco sul + del profilo mi esce una finestra con icone Application, Date, Event..
-
Il profilo è quello che vedi nella prima schermata che ti ha postato N1m0Y