CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 865 primaprima ... 179229269277278279280281289329379779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    4.4.4..ho messo busybox e system settings..sembra funzionare adesso ma ho fatto una prova: era già attivo un profilo, ne ho ho creato un altro per il discorso di stamane (spegnimento telefono quando collego l'alimentatore) Ma non si spegne..non si attiva nemmeno il profilo..


    FOOORSE ho capito dov'era l'errore..avevo messo il comando di spegnimento nel profilo e non nel task..
    penso di aver capito che:
    - le voci nel profilo sono le condizioni in cui si deve trovare il telefono
    - i task sono i comandi che deve svolgere

    se le condizioni nel profilo sono confermate, allora svolge i task..

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SenzaSenso; 08-10-14 alle 10:30

  2.  
  3. #2782
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da qualche giorno all'apertura di Tasker mi appare questa schermata di Log, dove mi segnala alcuni errori

    Non riesco a capire a cosa si riferisce dal momento che tutti i profili funzionano correttamente
    Inoltre, se clicco sul numero di errore ( quelli riportati nell'immagine come link in azzurro) me lo vede come semplice numero e lo apre nel dialer telefonico. Qualcuno sa come aiutarmi?
    Grazie
    Ultima modifica di Odysseos; 07-10-14 alle 20:55
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. #2783
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai cancellato dei file o usato una app per la pulizia dei file inutili?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #2784
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    N
    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da qualche giorno all'apertura di Tasker mi appare questa schermata di Log, dove mi segnala alcuni errori

    Non riesco a capire a cosa si riferisce dal momento che tutti i profili funzionano correttamente
    Inoltre, se clicco sul numero di errore ( quelli riportati nell'immagine come link in azzurro) me lo vede come semplice numero e lo apre nel dialer telefonico. Qualcuno sa come aiutarmi?
    Grazie
    Ciao, credo che quei numeri in azzurro potrebbe essere l orario, non codice d errore. Magari sparo io una cavolata ma a vederli così, potrebbe segnare che alle ore 20 e 28 e 35 secondi ci son stati quei errori.....
    E visto l ora della foto, 20.30 mi sembra una cosa corretta. (lo so che non ti risolve il problema, ma spiega il perché dell apertura del dialer, cliccando sui numeri.)
    Ultima modifica di furious84; 07-10-14 alle 22:13

  6. Il seguente Utente ha ringraziato furious84 per il post:

    Odysseos (07-10-14)

  7. #2785
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Bravo, credo proprio che ci hai preso. Complimenti per lo spirito di osservazione 👀👍
    Comunque credo di aver risolto facendo una pulizia della cache dell'app.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    furious84 (08-10-14)

  9. #2786
    Baby Droid L'avatar di Al3xius


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sono interessato a questa app ma prima di scaricarla vorrei sapere quanto questa incida sul consumo della batteria e se il numero di task attivi influisca proporzionalmente su quest' aspetto. Grazie.
    Asus Zenfone 2 Laser 5"

  10. #2787
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Tasker è molto parca nell'uso della batteria, infatti consuma solo il 2% e ne vale proprio la pena, credimi.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. #2788
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ci sono tanti modi per fare quello che dici tu. Il più semplice potrebbe essere questo: Crei un profilo con Stato WiFi Connected e metti la spunta su Invert
    Aggiungi un task Data mobile set On. Salvi e torni al profilo che hai creato prima
    Clicchi sulla freccia Verde tra il profilo e il task e fai Add exit task
    Nel nuovo task metti Data mobile set Off. Salvi il tutto ed è fatto.
    Tempo fa, seguendo i consigli trovati qui sul forum, avevo creato un profilo che in automatico disattiva il wifi e attiva i dati basandosi sulla localizzazione celle. Ho notato però che se mi sposto di qualche centinaio di metri non effettua il passaggio (come se il cell fosse ancora nella stessa cella) però di fatto non c'è la rete. Adesso che invece qui avete proposto quest'altra soluzione del Wifi connected vi chiedo se così com'è impostata in questo post può sostituire totalmente il mio profilo basato sulle celle. Grazie

  12. #2789
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faoineag Visualizza il messaggio
    Tempo fa, seguendo i consigli trovati qui sul forum, avevo creato un profilo che in automatico disattiva il wifi e attiva i dati basandosi sulla localizzazione celle. Ho notato però che se mi sposto di qualche centinaio di metri non effettua il passaggio (come se il cell fosse ancora nella stessa cella) però di fatto non c'è la rete. Adesso che invece qui avete proposto quest'altra soluzione del Wifi connected vi chiedo se così com'è impostata in questo post può sostituire totalmente il mio profilo basato sulle celle. Grazie
    La discussione che tu hai quotato si riferisce ad un profilo che attiva e disattiva la connessione dati mobile. La attiva nel caso non ci sia connessione wifi e la disattiva nel caso opposto. Mi sembra che il tuo caso sia diverso. In effetti tu vorresti disattivare la connessione Wifi a secondo del luogo dove ti trovi, o mi sbaglio?
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  13. #2790
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Tasker è molto parca nell'uso della batteria, infatti consuma solo il 2% e ne vale proprio la pena, credimi.
    Un valore troppo poco indicativo (anche se è proprio la domanda che non è molto mirata).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 279 di 865 primaprima ... 179229269277278279280281289329379779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy