CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 865 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo segnalarvi che con il task che ho creato insieme ad odyssesos che ringrazio ho notato un incremento della durata della batteria associato a greenyfi

  2.  
  3. #3782
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wfrcrd Visualizza il messaggio
    mA questo riesce a modificare i messaggi ?

    Avrei bisogno magari di una specie di script semplice, giusto per vedere se tasker funziona, di una funzione qualsiasi..
    Ma non avevi detto che li volevi cancellare!?!?! Mi sono perso....

  4. #3783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora:
    per me la cos amigliore sarebbe fare come semplicemente si fa con le notifiche sms e cioe' GESTIRLE.
    Scegliere se farle vedere o meno, che cosa fare vedere (titolo contenuto etc ), in modo che sia salvaguardata la privacy ma che comunque resti un segnale sul cell (ad esempio il led) che ti permetta di capire che hai ricevuto qualcosa.

    Il mio test ha il fine di capire se tasker da me funziona, poi posso provare con le funzioni piu' complesse...
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  5. #3784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wfrcrd Visualizza il messaggio
    Allora:
    per me la cos amigliore sarebbe fare come semplicemente si fa con le notifiche sms e cioe' GESTIRLE.
    Scegliere se farle vedere o meno, che cosa fare vedere (titolo contenuto etc ), in modo che sia salvaguardata la privacy ma che comunque resti un segnale sul cell (ad esempio il led) che ti permetta di capire che hai ricevuto qualcosa.

    Il mio test ha il fine di capire se tasker da me funziona, poi posso provare con le funzioni piu' complesse...
    Guarda io uso Notification Listener quindi non so darti indicazioni su AutoNotification. Ad ogni modo con questo plug puoi mettere un evento sulla creazione di una notifica di una certa app e quando scatta vengono riempiete delle variabili. Potresti fare un task che cancella la notifica sollevata (sempre con lo stesso plug) e poi ricrei una notifica con tasker mettendo solo quello che vuoi (ad esempio solo il titolo). Spero di averci capito qualcosa Se vuoi fare una prova velocissima, puoi creare un profilo come ti ho descritto e poi crei un task con Alert->Flash e dentro ci metti "Ciao". Ricordati di dare accesso nel menù notifica sotto "Sicurezza" del tuo telefono altrimenti il plug non funziona.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    wfrcrd (08-01-15)

  7. #3785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche questo, ma niente....

    Ci rinuncio...

    E' incredibile quanto tempo si possa perdere per salvarsi da questo flagello che e' non aver ei permessi di root con kitkat a bordo

    Grazie comunque , magari quando mi torna la voglia riprovero'
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  8. #3786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wfrcrd Visualizza il messaggio
    Ho provato anche questo, ma niente....

    Ci rinuncio...

    E' incredibile quanto tempo si possa perdere per salvarsi da questo flagello che e' non aver ei permessi di root con kitkat a bordo

    Grazie comunque , magari quando mi torna la voglia riprovero'
    cosa esattamente non riesci a fare? Hai creato un profilo per attivare un task semplice quando ti arriva la notifica da un app? Hai attivato il plug nel menu sicurezza? Non si attiva il profilo?

  9. #3787
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    so che un utente qui ha fatto già richiesta di quando sto per chiedere ma non riesco a trovare la guida, vorrei chiedere come posso attivare la connessione dati aprendo un determinata app?

  10. #3788
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    so che un utente qui ha fatto già richiesta di quando sto per chiedere ma non riesco a trovare la guida, vorrei chiedere come posso attivare la connessione dati aprendo un determinata app?
    Crei un nuovo profilo definendo la app che si deve aprire e poi nel task metti che si deve attivare la rete dati (sotto la voce net).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Cosmospin (08-01-15)

  12. #3789
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie
    l'uso era per google keep, in pratica volevo che cliccando il microfono si attivava la connessione in modo da creare delle note vocali e convertirle in testo... solo che la connessione non si attiva anzi è talmente lenta da attivarsi che la pronuncia di google da un messaggio di avviso che non c'è connessione alla rete e nonostante la rete dati non si attiva.

    ecco un esempio.. dopo che clicco il microfono di google keep si dovrebbe attivare la connessione che non è così.. pensavo che aspettando si attiva e cliccare su riprova, invece no..


    Screenshot_2015-01-08-16-36-33.jpg
    Ultima modifica di Cosmospin; 08-01-15 alle 16:42

  13. #3790
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    grazie
    l'uso era per google keep, in pratica volevo che cliccando il microfono si attivava la connessione in modo da creare delle note vocali e convertirle in testo... solo che la connessione non si attiva anzi è talmente lenta da attivarsi che la pronuncia di google da un messaggio di avviso che non c'è connessione alla rete e nonostante la rete dati non si attiva.
    Mi pare che i dati vocali per il riconoscimento siano scaricabili per l'uso offline.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 379 di 865 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy