CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 865 primaprima ... 187237277285286287288289297337387787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Boh non lo so, mi era già capitato. Quando provo ad attivare mi esce fuori un messaggio che mi dice che non è possibile attivare TalkBack e le opzioni air gesture air view schermo intelligente ecc. Lo fa anche quando provo ad abilitare Tasker nel menù accessibilità. Tempo fa poi avevo un problema che quando abilitavo questo menù il telefono si metteva a parlare a caso pur avendo disabilitato tutte le opzioni relative, non so.

  2.  
  3. #2862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    In primo luogo non serve il root poiché sfrutta i servizi di accessibilità (quindi ottimo per chi non ha i permessi). Poi interagisce direttamente con le app, ovvero "sa" dove sono i pulsanti (dopo che glieli hai "mostrati") in modo che non va a tappare in quelle coordinate, ma tappa proprio i pulsanti. È una cosa ottima perché non devi smanettare troppo con le coordinate dovendo creare il tap sia per quando sei in modalità landscape che per quando sei in portrait.
    Ovviamente per chi ha il root può anche creare il tap, o addirittura una sequenza di tap, poiché il plug-in registrerà i tuoi tap. Inoltre ci sono anche gli eventi, uno dei quali ho descritto sopra. E devo finire ancora di analizzarlo per bene...
    Quindi in teoria potrei dirgli che dopo che ho dettato un SMS lui mi clicchi su invia?parlò di whatsapp

  4. #2863
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Non si tratta di "conflitto" è solo che Tasker per eseguire alcune azioni ha bisogno di gestire le funzioni di accessibilità di Android. Abilitando questa richiesta di accessibilità verranno automaticamente disabilitate le funzionalità Air gesture ecc. Questo non vuol dire che non puoi utilizzarle, soltanto che dovrai andare di nuovo nelle impostazioni del telefono e riabilitarle. Da questo momento in poi avrai di nuovo attive tutte le funzioni di accessibilità che desideri pur avendo Tasker che controlla le funzioni di accessibilità. Non so se mi sono spiegato bene... comunque fai una prova e vedrai che funziona tutto.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    franco94 (16-10-14)

  6. #2864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Boh non lo so, mi era già capitato. Quando provo ad attivare mi esce fuori un messaggio che mi dice che non è possibile attivare TalkBack e le opzioni air gesture air view schermo intelligente ecc. Lo fa anche quando provo ad abilitare Tasker nel menù accessibilità. Tempo fa poi avevo un problema che quando abilitavo questo menù il telefono si metteva a parlare a caso pur avendo disabilitato tutte le opzioni relative, non so.
    Hai messo su una ROM diversa dalla stock? Hai un note?
    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Quindi in teoria potrei dirgli che dopo che ho dettato un SMS lui mi clicchi su invia?parlò di whatsapp
    Esattamente!! Sto proprio lavorando su un progetto simile

  7. #2865
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ah ah si... L'ho visto la settimana scorsa... Fantastico:thumbup: ha fatto anche un secondo video... Sto aspettando il seguito

    Ecco il secondo Voce robotica per sistema di videosorveglianza - YouTube
    Ecco il terzo... ho pubblicato un altro video dove uso tasker per accendere-spegnere una lampada (o qualsiasi aggeggio elettrico) con una presa Belkin

    https://www.youtube.com/watch?v=PGNCWtQ-Bvg

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vincino77 per il post:

    ezio (20-10-14)

  9. #2866
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho pubblicato un video che condivido...

    https://www.youtube.com/watch?v=PGNCWtQ-Bvg

  10. #2867
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Ecco il terzo... ho pubblicato un altro video dove uso tasker per accendere-spegnere una lampada (o qualsiasi aggeggio elettrico) con una presa Belkin

    https://www.youtube.com/watch?v=PGNCWtQ-Bvg
    Ah ma allora sei tu! mi era venuto un mezzo sospetto

    Sei un grande:thumbup: complimenti ancora per i video:beer:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #2868
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ah ma allora sei tu! mi era venuto un mezzo sospetto

    Sei un grande:thumbup: complimenti ancora per i video:beer:
    Sei troppo buono!

  12. #2869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi è così gentile da darmi una mano? Prima utilizzavo MyProfiles e avevo trovato una buona configurazione per quello che mi serviva. Mi sono buttato su tasker in quanto ho letto essere molto più potente, ma anche delle semplici azioni non mi riescono proprio.
    Ad esempio per utilizzare la posizione, su myprofiles era possibile associare le celle al quale il telefono era collegato per ottenere delle azioni. Qui ho visto che si può fare solo con la posizione (con o senza gps) c'è qualcosa di simile? Con la posizione senza gps non mi si attivano i profili che imposto.

  13. #2870
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi3 Visualizza il messaggio
    Chi è così gentile da darmi una mano? Prima utilizzavo MyProfiles e avevo trovato una buona configurazione per quello che mi serviva. Mi sono buttato su tasker in quanto ho letto essere molto più potente, ma anche delle semplici azioni non mi riescono proprio.
    Ad esempio per utilizzare la posizione, su myprofiles era possibile associare le celle al quale il telefono era collegato per ottenere delle azioni. Qui ho visto che si può fare solo con la posizione (con o senza gps) c'è qualcosa di simile? Con la posizione senza gps non mi si attivano i profili che imposto.
    Devi creare un profilo con State --->Phone--->Cell near. Una volta scelto Cell Near si avvia la scansione delle celle. Per ottenere una buona scansione tienila attiva per una decina di minuti mentre giri nei vari ambineti della tua casa (o del luogo in cui ti trovi). Una volta terminata la scansione delle celle crea un nuovo task da associare al profilo con le azioni che desideri. That'all.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    ezio (24-10-14),luigi3 (17-10-14)

Pagina 287 di 865 primaprima ... 187237277285286287288289297337387787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy