CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 865 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ultimamente ho un bug con tasker, mentre sto facendo delle azioni all'improvviso si chiude. A cosa può essere dovuto? Vi giuro mi sto esaurendo, ogni giorno un problema nuovo :@

    Ho provato a disinstallare no-frills cpu control perchè avevo modificato governor e sheduler, ma per tornare ai valori originali basta disinstallarlo? Ho fatto anche elimina dati però non so se c'è un procedimento particolare.
    Ultima modifica di Alfonsooo; 09-01-15 alle 15:04

  2.  
  3. #3862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Posto la soluazione per risolvere il problema del sensore di prossimità senza usare troppa batteria e spero che l'utente che ne aveva bisogno lo trova utile: servono tre profili.

    1) Profilo "Prossimità" con Proximity sensor invert. Task entrata: set variable %Miavar to 1. Task uscita: clear variable %Miavar.
    2) Profilo State->Call->any. Task in ingeresso: tasker profile status "Prossimità" on. Task in uscita: tasker profile status "Prossmità" off. Priorità del profilo impostata su 6.
    3) Profilo State->Call->any AND variabile %Miavar 1. Task in ingresso: speakerphone on. Task in uscita speakerphone off. Priorità del profilo default su 5.

    Mi rendo conto che non era proprio banale da fare, anzi. Però siamo qui per questo no?

    Edit: editato post, mi ero dimenticato di mettere in and nel profilo 3 la variabile.
    Scusa non mi è chiaro come impostare le variabili nel profilo prossimità. Impostato il profilo devo collegare un'azione per forza, dove configuro le variabili?

  4. #3863
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Scusa non mi è chiaro come impostare le variabili nel profilo prossimità. Impostato il profilo devo collegare un'azione per forza, dove configuro le variabili?
    Clicchi sulla più, poi su variabili e poi su set variabile e gli dai un nome e un valore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #3864
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Scusa non mi è chiaro come impostare le variabili nel profilo prossimità. Impostato il profilo devo collegare un'azione per forza, dove configuro le variabili?
    Nell'ultimo tab a destra dovresti avere le variaibili. Se hai solo tre tab (Profili, Attività e Scene) allora devi andare nelle preferenze e disabilitare la modalità principianti. Quando crei il task del profilo prossimità, puoi scegliere varie categorie, hai presente? Ti compare la classica finestra con tutte le azioni disponibili. Una categoria è "variaibili". Entri lì e dovresti vedere una lista di azioni, setta la variabile, pulisci la variaibile, ecc ecc. Premi su setta la variaibile e gli dai il nome che vuoi, io ho messo %Miavar. Il tutorial di odysseos sulle variabili è fatto bene, gli puoi dare un'occhiata.
    Ultima modifica di speedtrap; 09-01-15 alle 16:19

  6. Il seguente Utente ha ringraziato speedtrap per il post:

    Alfonsooo (09-01-15)

  7. #3865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    OkOk, adesso provo. Comunque riguardo alla lettura sms più la risposta automatica mi manca poco per completarlo. Ho impostato arrivo SMS ottieni voce, adesso ho inserito un popup pulsanti collegato alle 2 attività: 1)rispondi 2)chiudi, sono andato in attività, scelgo le 2 azioni "attiva tastiera" e "ottieni voce" e si apre proprio come vorrei, però non riesco a collegare questa attività ai messaggi. Dopo posterò qualche script per far comprendere meglio.

  8. #3866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Inizio con restore: no e poi mi elenchi tutto quello che non capisci.
    Quella dicitura vuol dire che non devi ripristinare i default e si fa tenendo premuto sul profilo e poi sull'icona tra il cestino e i 3 puntini (ancora non ho inquadrato cosa sia), in restore default togli la spunta.
    Scusami: forse abbiamo una versione diversa di Tasker, perché io non trovo icona tra cestino e tre puntini. La mia versione è la 4.6u2

  9. #3867
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giano2002 Visualizza il messaggio
    Scusami: forse abbiamo una versione diversa di Tasker, perché io non trovo icona tra cestino e tre puntini. La mia versione è la 4.6u2
    Ho la stessa versione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3868
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ho la stessa versione
    quel pulsante si potrebbe chiamare "impostazioni"?


  11. #3869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie!

  12. #3870
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    quel pulsante si potrebbe chiamare "impostazioni"?
    Sinceramente non ha la forma che ricorda le impostazioni, un ingranaggio avrebbe reso di più l'idea.
    Inoltre, avevo il timore di non essere capito e poi non credo di non essere stato comunque chiaro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 387 di 865 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy