Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DifferentialEquation
ok, grazie. ora provo poi ti faccio sapere
Funziona. In realtà quello che voglio fare esula dalle competenze di tasker..cioè, in realtà non c'entra na mazza..quindi mi sa che prima o poi (conoscendomi molto prima che poi) inizierò a guardarmi delle guide per creare app. :)
Dopo che impari Java, Android si programma velocemente e gli intent sono la roba piu bella.
Fine ot
-
Si, li ho guardati un po' alla leggera giusto ieri per vedere se si potevano usare su tasker per la mia idea e mi sono esaltata da morire. Fine (mezzo) OT
-
Quote:
ang3lix
Ho creato uno script per accettare o rifiutare una chiamata con la voce (dato che ho un s4 con miui e questa funzione non posso più utilizzarla)
Quote:
ang3lix
ho risolto grazie ad un plugin: "AutoVoice"
Comodissimi questi due scripts, grazie mille ;)
Sto pensando di prevedere anche l'attivazione del vivavoce come IF nel task, in modo da attivarlo a scelta per ogni telefonata.
-
Ciao ragazzi, ho creato un profilo su Tasker che dovrebbe permettermi di attivare, mandandomi una notifica ad una certa ora, uno tra tre task che attiva la modalità aereo per un determinato periodo di tempo o fino ad una certa ora. Il problema è proprio quest'ultimo passaggio: non riesco ad inserire nel task un comando del genere. Se qualcuno mi può aiutare, gliene sarò grato :)
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
-
Quote:
FranDes
Ciao ragazzi, ho creato un profilo su Tasker che dovrebbe permettermi di attivare, mandandomi una notifica ad una certa ora, uno tra tre task che attiva la modalità aereo per un determinato periodo di tempo o fino ad una certa ora. Il problema è proprio quest'ultimo passaggio: non riesco ad inserire nel task un comando del genere. Se qualcuno mi può aiutare, gliene sarò grato :)
Inviato dal mio X500U usando
Androidiani App
Basta mettere il lasso di tempo che deve essere attivo.
-
Salve, ragazzi c'è verso di fare in modo che al momento della connessione bt il telefono mi dica vocalmente "bluetooth connesso?" Ho scaricato già la voce, grazie.
-
Quote:
luigi3
Mi manca qualche settaggio. Dunque, prima di andare a dormire attivo manualmente questo profilo (ho creato un collegamento sulla home):
Notte (5)
A1: Silent Mode [ Mode: On ]
A2: Mobile Data [ Set: Off ]
A3: Bluetooth [ Set: Off ]
A4: WiFi [ Set: Off ]
A5: Vibrate On Ringer [ Set: Off ]
A6: Auto Brightness [ Set: Off ]
A7: Display Brightness [ Level:10 Disable Safeguard: Off Ignore Current Level: Off Immediate Effect: Off ]
Al mattino c'è un task che parte alle 7.20 che fa partire questo profilo:
Giorno (6)
A1: Ringer Volume [ Level:6 Display: Off Sound: On ]
A2: WiFi [ Set: On ]
A3: Mobile Data [ Set: On ]
Però la parte della connessione dati ho notato che non riparte, eppure mi sembra che riaccendo lo stesso comando che spengo per la notte.
Inoltre mi rimaneva muto il telefono nonostante impostassi la suoneria a volume 6. Forse ho risolto mettendo silent mode off, confermate?
Cosa non va?
Forse ho risolto. Il task che mi faceva ripartire la modalità giorno era schedulato ad orario, però avevo impostato come orario dalle 7.20 alle 7.25. Adesso ho messo che deve essere eseguito dalle 7.25 alle 7.25 e il profilo giorno si è attivato bene. Forse era solo questo il problema. Grazie a tutti, adesso posso andare avanti a scoprire questo ottimo programma.
-
Quote:
Galaxyesse
Salve, ragazzi c'è verso di fare in modo che al momento della connessione bt il telefono mi dica vocalmente "bluetooth connesso?" Ho scaricato già la voce, grazie.
Certo che è possibile e anche semplice. Basta usare l'azione Say che si trova nel gruppo Alert. Io ho tre profili che mi avvertono a voce del verificarsi di certi eventi.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="FranDes" post=6236579]Ciao ragazzi, ho creato un profilo su Tasker che dovrebbe permettermi di attivare, mandandomi una notifica ad una certa ora, uno tra tre task che attiva la modalità aereo per un determinato periodo di tempo o fino ad una certa ora. Il problema è proprio quest'ultimo passaggio: non riesco ad inserire nel task un comando del genere. Se qualcuno mi può aiutare, gliene sarò grato :)
Androidiani App
Basta mettere il lasso di tempo che deve essere attivo.[/QUOTE]
Scusa l'ignoranza, ma come lo setto il lasso di tempo? Se per caso intendi il "Timeout" all'interno del task, dovrei settare 21.600 secondi per arrivare a 6 ore durante le quali dovrebbe essere attivo il profilo, ma non ci arriva. Intanto ti ringrazio per la tempestività con cui mi hai risposto :)
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
-
Quote:
FranDes
Scusa l'ignoranza, ma come lo setto il lasso di tempo? Se per caso intendi il "Timeout" all'interno del task, dovrei settare 21.600 secondi per arrivare a 6 ore durante le quali dovrebbe essere attivo il profilo, ma non ci arriva. Intanto ti ringrazio per la tempestività con cui mi hai risposto :)
Androidiani App
Io avevo pensato di mettere una wait di 6 ore