CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 865 primaprima ... 194244284292293294295296304344394794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2931
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranDes Visualizza il messaggio
    Basta mettere il lasso di tempo che deve essere attivo.
    Scusa l'ignoranza, ma come lo setto il lasso di tempo? Se per caso intendi il "Timeout" all'interno del task, dovrei settare 21.600 secondi per arrivare a 6 ore durante le quali dovrebbe essere attivo il profilo, ma non ci arriva. Intanto ti ringrazio per la tempestività con cui mi hai risposto

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non devi settare il timeout all'interno del task ma devi creare un profilo con State--> Time. Lì metti dalle.... alle.... Così il profilo e i task ad esso associati saranno attivi durante quel lasso di tempo.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #2932
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Non devi settare il timeout all'interno del task ma devi creare un profilo con State--> Time. Lì metti dalle.... alle.... Così il profilo e i task ad esso associati saranno attivi durante quel lasso di tempo.
    Credo si riferisse ad una durata fissa indipendentemente dall'ora di inizio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #2933
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Credo si riferisse ad una durata fissa indipendentemente dall'ora di inizio.
    Ah, ecco... non avevo letto.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. #2934
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Certo che è possibile e anche semplice. Basta usare l'azione Say che si trova nel gruppo Alert. Io ho tre profili che mi avvertono a voce del verificarsi di certi eventi.
    e come si fa....?? Sono all'oscuro, grazie.

  6. #2935
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyesse Visualizza il messaggio
    e come si fa....?? Sono all'oscuro, grazie.
    Allora, mettiamo che tu hai un task con l'azione BT SET ON cioè una azione che ti setta il BT su on. Clicchi sul tasto + e aggiungi allo stesso task una azione SAY che trovi nel gruppo di azioni ALERT. Nel campo text scrivi la frase che deve essere pronunciata. Scegli l'engine vocale che preferisci se ne hai più di uno o lascia su default. Salva e prova.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. #2936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Allora, mettiamo che tu hai un task con l'azione BT SET ON cioè una azione che ti setta il BT su on. Clicchi sul tasto + e aggiungi allo stesso task una azione SAY che trovi nel gruppo di azioni ALERT. Nel campo text scrivi la frase che deve essere pronunciata. Scegli l'engine vocale che preferisci se ne hai più di uno o lascia su default. Salva e prova.
    Non ho nulla per favore spiegami dall'inizio poi se riesco a capire il funzionamento....

  8. #2937
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Fai così: in tasker click sul tab Task. Poi click su + Dai un nome e salva. Poi clicca su + nella barra in basso per aggiungere una azione. Vai nella categoria NET e scegli Bluetooth. Nel campo Set scegli on. Salva e poi clicca ancora sul tasto + per aggiungere una seconda azione. Ore segui i passaggi che ti ho scritto nell'altro messaggio per aggiungere il comando SAY. Questo è tutto.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. #2938
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Fai così: in tasker click sul tab Task. Poi click su + Dai un nome e salva. Poi clicca su + nella barra in basso per aggiungere una azione. Vai nella categoria NET e scegli Bluetooth. Nel campo Set scegli on. Salva e poi clicca ancora sul tasto + per aggiungere una seconda azione. Ore segui i passaggi che ti ho scritto nell'altro messaggio per aggiungere il comando SAY. Questo è tutto.
    mhhhh....lasciamo perdere grazie lo stesso.

  10. #2939
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    È semplice, dai provaci almeno.
    Cos' è che non capisci? Cerco di spiegarti meglio.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. #2940
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyesse Visualizza il messaggio
    mhhhh....lasciamo perdere grazie lo stesso.
    Grazie ci provo, le voci le prendo da qui?? Ma poi come le inserisco??? Sarebbe bello capire il funzionamento ma ho trovato le guide ma sono in inglese....

Pagina 294 di 865 primaprima ... 194244284292293294295296304344394794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy