Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
Ho impostato un profilo che quando si collega alla cella di casa si accende il WiFi... Ora mi servirebbe che quando esco si spenga... Come faccio
Anzi
A pensarci bene se tu vai fuori da quelle celle automaticamente Si spegne il wifi
Aspettiamo conferma da più esperti
-
Quote:
Lynxx77
Anzi
A pensarci bene se tu vai fuori da quelle celle automaticamente Si spegne il wifi
Aspettiamo conferma da più esperti
👍 È esattamente così.
-
Grazie per la conferma Odysseos
Ah tra l'altro volevo ringraziarti ancora una volta per l'aiuto con il mio task di ieri
Provato stamattina e funziona perfettamente
-
Di niente, se si può dare un piccolo aiuto... dopotutto siamo tutti qui per questo.
-
Quote:
wfrcrd
Una cosa che non riesco proprio a fare, nemmeno teoricamente, e' mantenere il led acceso e la barra notifiche sgombra.
Una pezza potrebbe essere quelal di sotuture ad una notifica il testo vuoto (tipo degli spazi) in modo che non risulti leggibile.
Non so se questo plugin sia in grado di farlo.
Puoi sicuramente creare una notifica senza icona, compare tra le notifiche ma non nella barra delle notifiche.
Sul led non posso aiutarti, il mio tablet non le prevede.
Paolo.
-
Salve ragazzi, potete aiutarmi? Avrei bisogno di un programmino che faccia questa cosa:
-Se lo attivo mi stacchi automaticamente le chiamate RICEVUTE random fra 29 e 30 minuti (29,15 etc )
-Possibilmente solo da numeri non presenti in rubrica
Si può fare? grazie mille, scusate ma sono a digiuno completo :)
-
Quote:
Hellboy1
Salve ragazzi, potete aiutarmi? Avrei bisogno di un programmino che faccia questa cosa:
-Se lo attivo mi stacchi automaticamente le chiamate RICEVUTE random fra 29 e 30 minuti (29,15 etc )
-Possibilmente solo da numeri non presenti in rubrica
Si può fare? grazie mille, scusate ma sono a digiuno completo :)
Potresti spiegarti meglio?
-
Quote:
th3D0ct0r
Potresti spiegarti meglio?
Allora vorrei che in ogni chiamata che RICEVO , tasker applichi un timer interno, quando questo timer arriva a 29-30 minuti mi stacchi la chiamata automaticamente.Preferibilmente di numeri che non sono presenti nella rubrica.
-
Quote:
maw_erick
Ciao,
scusami da dove si importa il progetto ? su tasker non trovo la funzione.
grazie
Un progetto lo importi tappando in basso a sinistra, sulla casetta. Ti esce il menu e selezioni Import. Se non vedi la casetta è perchè non hai ancora disabilitato nelle impostazioni Beginner Mode.
-
Ho fatto il task per spegnere il WiFi uscendo da quella Cella., ma sembra non funzioni. Ma aspetto di spostarmi più lontano