Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FranDes
Ragazzi ho un problema con un profilo che ho creato che, nel momento in cui sono collegato alla WiFi di casa, disabilita la keyguard (utilizzando il plugin Secure Settings). Funziona alla perfezione fino a quando non tocco una notifica e vengo rimandato alla schermata di blocco dove mi viene chiesto di inserire la pw. Ho cercato su internet e ho visto che è un problema comune, ma non ho trovato soluzione: in alcuni forum si parlava di modificate il file build.prop, in altri veniva richiesta l'installazione di WidgetLocker, da qualche altra parte si diceva che bisogna concedere a Tasker l'accesso ai permessi di root (cosa che ho già fatto, ma che non ha risolto il problema).
Probabilmente in questo thread è stato già posto questo problema, ma sinceramente non so come cercarlo in 269 pagine di discussioni. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno :)
Inviato dal mio X500U usando
Androidiani App
Qualcuno mi sa rispondere? Vi ringrazio
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Dovresti creare un profilo con PHONE --->EVENT---> Phone Ringing e selezionare l'opzione Android Starred Contacts (o qualcosa di simile), al quale poi associ un task che riattiva la suoneria. Poi però devi creare un secondo profilo che ti servirà per ritornare allo stato "silent" una volta terminata la chiamata. Potresti creare questo profilo con EVENT---> PHONE IDLE e quindi associare un task che ritorna allo stato silent.
Dopo un po' di riflessioni ho concluso che come soluzione potrebbe andare più che bene e che non mi serve neanche fare un ulteriore profilo per tornare alla modalità notte in quanto a fine telefonata potrei riattivarla a mano.
Invece mi è venuto questo dubbio: creando un nuovo profilo (quello che intercetta le telefonate e imposta un certo livello di suoneria), questo si attiva anche durante tutto il giorno, in presenza di altri profili? Se volessi farlo attivare solo quando c'è attiva la modalità notte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellboy1
Allora vorrei che in ogni chiamata che RICEVO , tasker applichi un timer interno, quando questo timer arriva a 29-30 minuti mi stacchi la chiamata automaticamente.Preferibilmente di numeri che non sono presenti nella rubrica.
nessuno mi sa aiutare? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellboy1
Allora vorrei che in ogni chiamata che RICEVO , tasker applichi un timer interno, quando questo timer arriva a 29-30 minuti mi stacchi la chiamata automaticamente.Preferibilmente di numeri che non sono presenti nella rubrica.
qualcuno mi sa aiutare? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellboy1
qualcuno mi sa aiutare? :)
Crea un profilo con EVENT ----> PHONE ----> Phone Offhook A questo assegni un task dove come prima azione metti WAIT (si trova nella categoria (TASK), imposta il tempo di attesa che desideri (nel tuo caso 29 minuti). Torna indietro inserisci una nuova azione. Questa volta inserirai l'azione End Call (che trovi nella categoria PHONE). Salva il tutto e fai una prova. In pratica ogni volta che ricevi una chiamata alla quale rispondi ( phone outhook) dopo un tempo di 29 minuti, la chiamata viene automaticamente terminata.
-------------
EDIT
-------------
Naturalmente la chiamata sarà disconnessa dopo 29 minuti anche nel caso sia tu ad ad effettuare la telefonata, non solo quando la ricevi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Crea un profilo con EVENT ----> PHONE ----> Phone Offhook A questo assegni un task dove come prima azione metti WAIT (si trova nella categoria (TASK), imposta il tempo di attesa che desideri (nel tuo caso 29 minuti). Torna indietro inserisci una nuova azione. Questa volta inserirai l'azione End Call (che trovi nella categoria PHONE). Salva il tutto e fai una prova. In pratica ogni volta che ricevi una chiamata alla quale rispondi ( phone outhook) dopo un tempo di 29 minuti, la chiamata viene automaticamente terminata.
Grazie mille davvero! E se volessi impostare nello stesso task anche la risposta automatica? Prima di attaccare ovviamente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Crea un profilo con EVENT ----> PHONE ----> Phone Offhook A questo assegni un task dove come prima azione metti WAIT (si trova nella categoria (TASK), imposta il tempo di attesa che desideri (nel tuo caso 29 minuti). Torna indietro inserisci una nuova azione. Questa volta inserirai l'azione End Call (che trovi nella categoria PHONE). Salva il tutto e fai una prova. In pratica ogni volta che ricevi una chiamata alla quale rispondi ( phone outhook) dopo un tempo di 29 minuti, la chiamata viene automaticamente terminata.
-------------
EDIT
-------------
Naturalmente la chiamata sarà disconnessa dopo 29 minuti anche nel caso sia tu ad ad effettuare la telefonata, non solo quando la ricevi.
no problema , al massimo disattivo il task :)
-
Allora in questo caso dovresti creare un tipo diverso di profilo. Fai così : Crea un profilo con STATE--->PHONE--->CALL e settala come Incoming. Assegna il task precedente che però dovrai modificare. Aggiungi una azione Take Call che trovi sempre nella cat. Phone e mettila come prima azione. Il resto del task è uguale a prima solo che Wait la hai come seconda azione e poi come ultima hai End call.
-
Grazie mille, appena posso ( oggi ) provo e ti faccio sapere :)
edit: non trovo l'azione take call, per caso ci vuole qualche plugin particolare?
-
No nessun plugin take call la trovi sempre nella categoria Phone. In pratica il profilo fa questo : all'arrivo di una chiamata risponde automaticamente e dopo 29 minuti chiude la chiamata. Anzi, a proposito, ti consiglio di inserire nel task anche un! Altra azione Wait proprio all'inizio ( come prima azione), settando magari a 5 secondi. In questo modo all'arrivo di una chiamata la risposta automatica avviene dopo 5 secondi, altrimenti sarebbe immediata.