Visualizzazione stampabile
-
Devi utilizzare l'azione Revert Call. In questo momento non posso controllare, ma sicuramente con Revert Call risolvi.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Devi utilizzare l'azione Revert Call. In questo momento non posso controllare, ma sicuramente con Revert Call risolvi.
Infatti, risolto tutto usando call revert senza inserire alcun parametro. Devo stare più attento xD
Grazie mille!
Già che ci sono volevo chiedere un'altra info, volevo far sì che quando il mio G3 si collegasse al Blue&me della mia auto inviasse dall'altoparlante dell'auto la notifica vocale "Blue&me connesso"
Sono riuscito a fare qualcosa usando il plugin autovoice ma una volta connesso ed inviata la notifica non si disconnette più e resta il silenzio. Cosa sbaglio? Vi allego il semplice task creato
Allegato 127202
-
ciao, ho letto che è possibile con tasker creare uno script che se collegati a una rete wifi definita, disabilita il blocco schermo con PIN. Me lo confermate? Sapete se una cosa del genere funziona anche con Lollipop stock?
-
Quote:
radagast82
ciao, ho letto che è possibile con tasker creare uno script che se collegati a una rete wifi definita, disabilita il blocco schermo con PIN. Me lo confermate? Sapete se una cosa del genere funziona anche con Lollipop stock?
Funziona sicuramente, devi usare il plug secure settings. Non se funziona su lollipop, ma penso è questione di tempo, tutte le app saranno aggiornate.
-
Quote:
Odysseos
Ciao Shev.
Bene, è stato un piacere collaborare con te e con gli altri ragazzi e spero di poter coinvolgere qualcuno di voi in un nuovo progetto. Infatti stavo pensando di tradurre in italiano i tutorial più interessanti di Ryoen e quelli sulla wiki di Tasker. Tu che ne pensi?
E' un lavoro piuttosto impegnativo, soprattutto pensare di tradurre i video di Ryoen, quelli fatico un pò a seguirli :p Come vorresti fare per tradurre questi video?
Ps: qualcuno è capace di creare gli ipack?
-
@Odysseos @shev100
Quando prevedete che implementeranno la traduzione Italiana? Ho installato la 4.6b1 uscita ieri e il file non c'è ancora:(.... Sul sito di Tasker ho guardato in Next Version (presumo che sia il changelog della prossima versione) e non c'è traccia della traduzione:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
@
Odysseos @
shev100
Quando prevedete che implementeranno la traduzione Italiana? Ho installato la 4.6b1 uscita ieri e il file non c'è ancora:(.... Sul sito di Tasker ho guardato in Next Version (presumo che sia il changelog della prossima versione) e non c'è traccia della traduzione:rolleyes:
Pent ha detto che la vorrebbe inserire già dalla versione 4.6 definitiva in uscita entro natale. Ora deve fare, o sta facendo, le prove per vedere se tutto fila liscio e non ci siano problemi nell'importazione della traduzione. Speriamo bene
-
Quote:
shev100
E' un lavoro piuttosto impegnativo, soprattutto pensare di tradurre i video di Ryoen, quelli fatico un pò a seguirli :p Come vorresti fare per tradurre questi video?
Ps: qualcuno è capace di creare gli ipack?
Ciao. Per la verità non mi riferivo ai video (concordo con te, sarebbe un lavoro ai limiti dell'impossibile). No, io intendevo tradure alcuni (non tutti, naturalmente, ma solo quelli più interessanti) degli articoli presenti sulla Wiki di Tasker e sulla Pocketables. Inoltre, mi piacerebbe anche tradurre qualche articolo sulle AutoApp, però al momento non avendo rootato il telefono non ne ho installata nessuna, per cui, riguardo alle AutoApps rimanderò ad un futuro prossimo.
-
Per chi avesse intenzione di passare a lollipop: i dati non si attivano/disattivano più :( Non è nemmeno un bug, ma Google ha volontariamente tolto questa possibilità. Ma perché???? Mah.
-
E secure setting non si installa più...speriamo in aggiornamenti