Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca83pt
E secure setting non si installa più...speriamo in aggiornamenti
C'è una nuova beta di Secure Settings per Lollipop. Ancora non la trovi sullo Store, ma dovrebbe essere scaricabile dal gruppo Secure Settings di Google+
-
Quote:
Luca83pt
E secure setting non si installa più...speriamo in aggiornamenti
È stata rilasciata una nuova versione beta di Secure Settings. Ancora non la trovi sullo Store, ma dovrebbe essere scaricabile dal gruppo di Secure Settings su Google+
-
Sto leggendo su xda dei comandi da fare su emulatore ma provo prima la beta,importante che aggiorni
-
Sai anche come si chiama il gruppo che non lo trovo?
-
-
-
Quote:
Odysseos
Aspetta che vedo
Quote:
Odysseos
Potevi scrivere tutto in un post
E poi mica sei in una chat che dici aspetta (per tenerlo buono dato che ha visto le due spunte blu). Controllavi e postavi il link.
-
Scusa, non lo faccio più😭
-
Quote:
Odysseos
Ciao. Per la verità non mi riferivo ai video (concordo con te, sarebbe un lavoro ai limiti dell'impossibile). No, io intendevo tradure alcuni (non tutti, naturalmente, ma solo quelli più interessanti) degli articoli presenti sulla Wiki di Tasker e sulla Pocketables. Inoltre, mi piacerebbe anche tradurre qualche articolo sulle AutoApp, però al momento non avendo rootato il telefono non ne ho installata nessuna, per cui, riguardo alle AutoApps rimanderò ad un futuro prossimo.
Ah ok :) Si potrbbe fare anche se credo che diventerà un lavoretto un pò lungo. Io fra qualche giorno riprenderò anche a lavorare dopo un lungo infortunioquindi il mio contributo purtroppo calerà :( Però si può tentare.
Riguardo le AutoApp ti consiglio di provarle, e solo Auto Input richiede il root (anche se non necessario). Quella che più utilizzo e mi piace è AutoRemote, fantastico per far fare cose tra PC/Tab/Smartphone!!! Per l'uso con PC va installato Eventghost. Provale :)
-
Quote:
shev100
Ah ok :) Si potrbbe fare anche se credo che diventerà un lavoretto un pò lungo. Io fra qualche giorno riprenderò anche a lavorare dopo un lungo infortunioquindi il mio contributo purtroppo calerà :( Però si può tentare.
Riguardo le AutoApp ti consiglio di provarle, e solo Auto Input richiede il root (anche se non necessario). Quella che più utilizzo e mi piace è AutoRemote, fantastico per far fare cose tra PC/Tab/Smartphone!!! Per l'uso con PC va installato Eventghost. Provale :)
Quale potrebbero essere degli utilizzi con questi add-in?