Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolino791
Salve ragazzi.. Ho un nexus 5 e ho creato un widget con tasker per avviare il 4g..questo task l ho fatto sfruttando il dpad e quindi ogni volta che avvio tale task mi fa vedere a schermo tutti i passaggi che fa. Ci sta un modo per evitare che mi faccia vedere tutti sti passaggi e compia questa azione in background?
Dipende che passaggi fai fare al tuo task. Poi puoi anche evitare il dpad, è molto meglio simulare il tocco (per come fare trovi del materiale già descritto nelle pagine precedenti). Anche simulando il tocco però, vedrai le operazioni a schermo
-
Sisi l ho provato anche intup tap ma non risolve cmq me lo mostra a schermo.. Io volevo semplicemente fare un widget per cambiare il tipo di rete preferito direttamente dalla home .. Però se mi fa vedere a schermo tutti quei passaggi è bruttino. Se qualcuno ha una soluzione gliene sono grato. ;)
-
Ciao a tutti, sono nuovo di Tasker quindi perdonatemi se scriverò castronerie.
Quello che vorrei realizzare è uno script che, in un certo intervallo di ore del giorno (quando sono a lavoro), attivi il wifi per X minuti e poi lo disattivi, tenendolo spento per Y minuti, dopodichè lo riattiva per X e così via.
Ho cercato di realizzarlo da solo ma purtroppo devo ammettere che, un po' io non sono espertissimo, un po' Tasker non è così immediato, non ci sono riuscito.
Avete consigli/una mano da darmi? :)
-
Quote:
markeight
Ciao a tutti, sono nuovo di Tasker quindi perdonatemi se scriverò castronerie.
Quello che vorrei realizzare è uno script che, in un certo intervallo di ore del giorno (quando sono a lavoro), attivi il wifi per X minuti e poi lo disattivi, tenendolo spento per Y minuti, dopodichè lo riattiva per X e così via.
Ho cercato di realizzarlo da solo ma purtroppo devo ammettere che, un po' io non sono espertissimo, un po' Tasker non è così immediato, non ci sono riuscito.
Avete consigli/una mano da darmi? :)
Ciao prova cosi: