Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare, ho fatto quella modifica e provato e riprovato, nulla !!
-
Ciao a tutti, oggi ho aggiornato il mio G3 a lollipop con root etc etc i miei profili funzionano tutti tranne "mobile data" il quale mi dice che l'azione nn è disponibile su questo device. È un bug è lollipop o devo fare qualche nuova operazione z attivare/disattivare mobile data in un task? Grazie e ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao a tutti, oggi ho aggiornato il mio G3 a lollipop con root etc etc i miei profili funzionano tutti tranne "mobile data" il quale mi dice che l'azione nn è disponibile su questo device. È un bug è lollipop o devo fare qualche nuova operazione z attivare/disattivare mobile data in un task? Grazie e ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
È dovuto al fatto che Lollipop non consente più di agire "manualmente" sullo switch fra una rete Wifi e una mobile, ma lo fa in maniera automatica quando lo ritiene opportuno. Comunque questo problema mi pare sia già stato fissato nelle nuove releases sia di Tasker che di Secure Settings. Prova a scaricare la beta 4.6.4 di Tasker dal sito e la beta 1.3.5 di Secure Settings.
-
Quote:
blackeagle
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io uguale con il nexus 4. Se lo sblocco e faccio root, puo aiutare?
-
Quote:
furious84
Io uguale con il nexus 4. Se lo sblocco e faccio root, puo aiutare?
Come ho detto più su, è una funzione di Lollipop che non dipende dal telefono. Il root non serve a "sloccare" questa funzione, a meno che tu non voglia installare delle Rom modificate. Prova con Tasker beta 4.6.4 e Secure Settings beta 1.3.5 (come ho già detto sopra).
-
Quote:
Odysseos
Come ho detto più su, è una funzione di Lollipop che non dipende dal telefono. Il root non serve a "sloccare" questa funzione, a meno che tu non voglia installare delle Rom modificate. Prova con Tasker beta 4.6.4 e Secure Settings beta 1.3.5 (come ho già detto sopra).
Si scusa lo so che avevi già risposto, ma siccome il gps funziona solo col root, pensavo che la cosa, poteva essere applicato anche a questo problema, tutto qua. (intendo l attivazione del gps)
-
Quote:
Odysseos
Sul gruppo google della beta si dice che non funziona con o senza root al momento. Ho letto pure che non funziona più il set/reset PIN/password a causa di lollipop :o Un disastro questa nuova versione.
-
Quote:
Odysseos
È dovuto al fatto che Lollipop non consente più di agire "manualmente" sullo switch fra una rete Wifi e una mobile, ma lo fa in maniera automatica quando lo ritiene opportuno. Comunque questo problema mi pare sia già stato fissato nelle nuove releases sia di Tasker che di Secure Settings. Prova a scaricare la beta 4.6.4 di Tasker dal sito e la beta 1.3.5 di Secure Settings.
Ciao, ho provato entrambi, ricreato il profilo con il task per essere sicuro di fare le cose per bene, ma mi dice lo stesso che quel comando (mobile data) non può eseguirlo. Ok aspetteremo che risolvino.
Ciao e grazie
-
Quote:
furious84
Si scusa lo so che avevi già risposto, ma siccome il gps funziona solo col root, pensavo che la cosa, poteva essere applicato anche a questo problema, tutto qua. (intendo l attivazione del gps)
Non c'è bisogno di scuse, mica mi sono arrabbiato, figurati.:D ho solo precisato. Per il GPS, hai ragione, il root è necessario. Comunque Lollipop sarà anche bello graficamente ecc. ma ha introdotto una serie di limitazioni e vincoli che per me sono inaccettabili su un sistema come Android. Personalmente resto con KK fino a quando non ci saranno novità eclatanti.
-
Quote:
gldm92
Già che ci sono volevo chiedere un'altra info, volevo far sì che quando il mio G3 si collegasse al Blue&me della mia auto inviasse dall'altoparlante dell'auto la notifica vocale "Blue&me connesso"
Sono riuscito a fare qualcosa usando il plugin autovoice ma una volta connesso ed inviata la notifica non si disconnette più e resta il silenzio. Cosa sbaglio? Vi allego il semplice task creato
Allegato 127202
hai trovato una soluzione, sono interessato anch'io :-)