CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 865 primaprima ... 217267307315316317318319327367417817 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klp Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie mille intanto.....ho provato come mi hai suggerito....niente da fare...il fatto strano è che nella tendina notifiche mi da sempre nessun profilo attivo.....Non capisco....per le immagini mi scuso...le ho inserite tramite tapatalk...Non saprei aumentare le dimensioni...
    Potresti suggerirmi una procedura completa?

    Io ti dico che
    _ho creato un profilo(chiamato data) dove ho spuntato le caselle 3g hsupa e 4g (lasciando vuoto 2g)
    - ho creato poi un task dove ho messo mobile data
    Settato su off
    Con le variabili
    ROAM ~ on....

    Non funziona

    Provato anche con
    Roaming is set....
    EDIT.....FUNZIONA!!!!!
    ecco dove stava il guaio..ho visto la tua modifica....adesso è ok.....sei stato davvero gentile e ti ringrazio...hai risolto un bel grattacapo della sezione HTC one
    Bene, mi fa piace sapere che hai risolto. Per le immagini, anche io le inserisco tramite Tapatalk (clicco sull'icona della fotocamera e da lì poi vado in Galleria e le inserisco).
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #3162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gldm92 Visualizza il messaggio
    Infatti, risolto tutto usando call revert senza inserire alcun parametro. Devo stare più attento xD
    Grazie mille!
    Già che ci sono volevo chiedere un'altra info, volevo far sì che quando il mio G3 si collegasse al Blue&me della mia auto inviasse dall'altoparlante dell'auto la notifica vocale "Blue&me connesso"
    Sono riuscito a fare qualcosa usando il plugin autovoice ma una volta connesso ed inviata la notifica non si disconnette più e resta il silenzio. Cosa sbaglio? Vi allego il semplice task creato
    Allegato 127202
    Ma quando entri in macchina vorresti far collegare il g3 e la macchina, farti dire "Blue&me connesso" e poi scollegare i dispositivi? Oppure cosa?

  4. #3163
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi servirebbe una delucidazione, riguardo all if, e l utilizzo con la condizione profilo attivo.
    Ho creato un profilo che quando il tablet è carico, faccia alcune operazioni e poi lo spenga.
    Come condizione iniziale ho messo la carica completa, l orario e che un profilo non sia attivo.
    Ok fin qua facile e funziona.
    Il problema inizia quando in quel orario sono in giro in macchina. (il problema avviene quando il tablet, si riavvia per conto suo (presumo surriscaldamento), e quindi all avvio parte prima il profilo dello spegnimento invece che l autoradio (che sarebbe quello che deve essere non attivo nelle condizioni.)
    Fatto confusione mi sa...

  5. #3164
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi servirebbe una delucidazione, riguardo all if, e l utilizzo con la condizione profilo attivo.
    Ho creato un profilo che quando il tablet è carico, faccia alcune operazioni e poi lo spenga.
    Come condizione iniziale ho messo la carica completa, l orario e che un profilo non sia attivo.
    Ok fin qua facile e funziona.
    Il problema inizia quando in quel orario sono in giro in macchina. (il problema avviene quando il tablet, si riavvia per conto suo (presumo surriscaldamento), e quindi all avvio parte prima il profilo dello spegnimento invece che l autoradio (che sarebbe quello che deve essere non attivo nelle condizioni.)
    Fatto confusione mi sa...
    Dovresti settare le priorità, mettendone una maggiore a quello dell'autoradio, oppure lanciare dentro a quello dello spegnimento, prima il task dell'autoradio e poi fare il resto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    furious84 (30-11-14)

  7. #3165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi sono svegliato con una piacevole sorpresa: quando ho guardato il telefono ho visto la disponibilità della nuova versione beta di tasker così l'ho scaricata e...c'è l'italiano

  8. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    Odysseos (30-11-14)

  9. #3166
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Stamattina mi sono svegliato con una piacevole sorpresa: quando ho guardato il telefono ho visto la disponibilità della nuova versione beta di tasker così l'ho scaricata e...c'è l'italiano
    Grande Shev, è la beta 4.5.5? Com'è la traduzione? Sono emozionato...😨
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  10. #3167
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia, facci sapere se è fatta bene almeno
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #3168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Grande Shev, è la beta 4.5.5? Com'è la traduzione? Sono emozionato...��
    Si è la beta 5. Non ho ancora guardato più di tanto, però un pò si. A prima vista mi sembra che sia venuta piuttosto bene e vedere i frutti del nostro lavoro sulla mia applicazione preferita è impagabile!!!!!! Grazie ancora per il tuo enorme contributo, perchè la soddisfazione che ho provato poco fa è anche merito tuo! Tornando a quanto hai scritto in precedenza, che sei abitudinario e che probabilmente userai comunque Tasker in inglese, è vero che ci si è abituati in inglese e che ormai non è un problema utilizzarlo così, ma averlo nella nostra lingua e scoprire di volta in volta com'è venuta la traduzione a me piace molto, perciò al momento contiunerò ad usare l'app in italiano. Al momento ho visto che c'è da sistemare una qualcosa in Menù / Preferenze / Monitor / Monitoraggio a display accesso. Premendo i punti interrogativi, nel titolo si vedono dei codici (HTML? o forse altro) di formattazione. Vorrei capire perchè sono venuti così. Ma al momento questo è un dettaglio. Poco a poco vedrò il resto. Però... Che piacere e che bello

  12. #3169
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Si è la beta 5. Non ho ancora guardato più di tanto, però un pò si. A prima vista mi sembra che sia venuta piuttosto bene e vedere i frutti del nostro lavoro sulla mia applicazione preferita è impagabile!!!!!! Grazie ancora per il tuo enorme contributo, perchè la soddisfazione che ho provato poco fa è anche merito tuo! Tornando a quanto hai scritto in precedenza, che sei abitudinario e che probabilmente userai comunque Tasker in inglese, è vero che ci si è abituati in inglese e che ormai non è un problema utilizzarlo così, ma averlo nella nostra lingua e scoprire di volta in volta com'è venuta la traduzione a me piace molto, perciò al momento contiunerò ad usare l'app in italiano. Al momento ho visto che c'è da sistemare una qualcosa in Menù / Preferenze / Monitor / Monitoraggio a display accesso. Premendo i punti interrogativi, nel titolo si vedono dei codici (HTML? o forse altro) di formattazione. Vorrei capire perchè sono venuti così. Ma al momento questo è un dettaglio. Poco a poco vedrò il resto. Però... Che piacere e che bello
    Purtroppo anche nella versione inglese il testo non é formattato e si vedono i Tag HTML, quindi non è un problema relativo alla nostra traduzione. Magari dovremo informare Pent, ma con tutto il lavoro che ha da fare, penso che ci manderebbe a quel paese. Nei prossimi giorni la scarico anche io... intanto la postesteresti una immagine?😊
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  13. #3170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche nella versione inglese il testo non é formattato e si vedono i Tag HTML, quindi non è un problema relativo alla nostra traduzione. Magari dovremo informare Pent, ma con tutto il lavoro che ha da fare, penso che ci manderebbe a quel paese. Nei prossimi giorni la scarico anche io... intanto la postesteresti una immagine?😊


    Eccone alcuni Non mi ero accorto che il "problema" era presente anche nella lingua inglese

Pagina 317 di 865 primaprima ... 217267307315316317318319327367417817 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy