Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho letto un po' il Topic ed ho provato ad impostare 4 profili wifi/dati on/off quando collegato a rete. Direi che è abbastanza intuitivo tant'è che funzionano!! Ma per aggiungere un ssid bisogna essere collegato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnote2
Ciao ragazzi ho letto un po' il Topic ed ho provato ad impostare 4 profili wifi/dati on/off quando collegato a rete. Direi che è abbastanza intuitivo tant'è che funzionano!! Ma per aggiungere un ssid bisogna essere collegato?
Ciao. Che cosa intendi con "aggiungere un SSID"?
-
Ciao a tutti, che funzione hanno nel task say alla voce stream i vari call, media ecc?
-
Intendo dire quando sei collegato alla rete x o a quella y stacca i dati mobili. Entrambe le reti sono già registrate nel tel. Ma ora sono collegato solo a quella x. Tasker mi riconosce la rete x ma non la rete y.
-
La 4.6b5 é disponibile in Italiano:):):)
Edit: ah! OK lo sapevate già:D:p
-
Quote:
affligem
@
shev100 avevo visto l'altro 3d ma credevo che questo fosse quello di riferimento (avendo piu discusioni):-[
hai parlato arabo! spiegati meglio...
seleziono i task creo il file e poi allego file?
dovrò utilizzare uno spazio web per parcheggiare il file?
il forum ha spazio per gli utenti?
Alex
[:.EDIT.:]
fatto... :cool:
Ottimo :)
Quote:
ValeD79
Ciao a tutti, che funzione hanno nel task say alla voce stream i vari call, media ecc?
Lo stream è legato al volume delle chiamate/media ecc. Ovvero, quando metti il telefono in modalità silenzioso il volume multimediale non viene abbassato. Se nel task hai scelto lo stream media, verrà detto quello che vuoi e lo sentirai perchè il volume multimediale è alto. Se, invece, mettessi come stream "call" non lo sentiresti (sempre in modalità silenziosa) perchè il volume è azzerato. E così via
-
Quote:
gnote2
Intendo dire quando sei collegato alla rete x o a quella y stacca i dati mobili. Entrambe le reti sono già registrate nel tel. Ma ora sono collegato solo a quella x. Tasker mi riconosce la rete x ma non la rete y.
Per far riconoscere la rete da tasker, puoi usare sia il nome che il ssid, però devi essere collegato alla rete che ti interessa per poter configurare il profilo.
Quote:
N1m0Y
La 4.6b5 é disponibile in Italiano:):):)
Si esatto, è quello che dicevamo stamattina nell'altro 3d :)
-
Quote:
shev100
Ottimo :)
Lo stream è legato al volume delle chiamate/media ecc. Ovvero, quando metti il telefono in modalità silenzioso il volume multimediale non viene abbassato. Se nel task hai scelto lo stream media, verrà detto quello che vuoi e lo sentirai perchè il volume multimediale è alto. Se, invece, mettessi come stream "call" non lo sentiresti (sempre in modalità silenziosa) perchè il volume è azzerato. E così via
Grazie shev, sempre gentile come al solito, ma call non dovrebbe essere il volume in chiamata? La suoneria non è ringer?
-
Quote:
ValeD79
Grazie shev, sempre gentile come al solito, ma call non dovrebbe essere il volume in chiamata? La suoneria non è ringer?
Call è il volume al quale ascolti la telefonata, ringer è il volume della suoneria quando squilla il telefono. :)
-
Esatto, quello che intendevo io, infatti ho messo call per avere il volume max visto che lo tengo sempre al max.