Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Si oppure quando mi collego alla mia rete wifi di casa...e' uguale..
Sisi io ho detto le celle perché non sapevo se tenevi wifi sempre acceso. Di sicuro il wifi é più preciso
-
A proposito di celle....ma quanto ci mette tasker a far partire un profilo su cella?!ho messo che il WiFi si accenda quando si trova nelle celle stabilite,ma sono 5min e ancora non si accende
-
Quote:
Luca83pt
A proposito di celle....ma quanto ci mette tasker a far partire un profilo su cella?!ho messo che il WiFi si accenda quando si trova nelle celle stabilite,ma sono 5min e ancora non si accende
Hai fatto il test per vedere se funzionava il profilo? T chiedo cmq da inesperto, hai salvato il profilo?
-
Si si certo ho fatto scandagliare per diversi minuti uscendo anche da casa,ma nulla non parte.....maledetto!
-
Quote:
Luca83pt
Si si certo ho fatto scandagliare per diversi minuti uscendo anche da casa,ma nulla non parte.....maledetto!
Ma se vai sulla pagina della lista del task, e premi sulla freccia in basso a sinistra funziona?
-
Ora funziona :confused:.........
-
Quote:
Luca83pt
Ora funziona :confused:.........
Io di solito per far funzionare o faccio exit e scelgo save first oppure clicco il tasto back fino ad arrivare alla home così salva il profilo. I primi giorni son diventato scemo per capire come far funzionare.
-
No ma io sono almeno 2 anni che lo uso,questi passaggi l ho capiti :-)
-
Quote:
Luca83pt
No ma io sono almeno 2 anni che lo uso,questi passaggi l ho capiti :-)
Ahh ok Sorry avevo ipotizzato eri novellino come me :-)
-
Quote:
steveone
Ciao, ho un Galaxy S4 e vorrei automatizzare il cambio di rete da solo GSM a WCDMA/GSM. E' possibile farlo? vorrei che quando arrivo a casa il telefono si imposti solo su GSM mentre quando esco su WCDMA/GSM.
Il mio telefono non e' stato rootato e ho il firmware originale.
Grazie
Se stai parlando di 2g/3g si puoi perche in tasker è presente il tasto,nella nexus4 non si può perche non lo so,ma appare scritta e dice non supportato