Ma alla fine questo lo mette e toglie dallo stand by nulla di più giusto? Non é che lo spegne e accende
Visualizzazione stampabile
Ma per spegnere o accendere cosa intendi?!perche se intendi nel vero "spegnere" lo puoi fare ma non puoi fare ,in nessun modo possibile,il riaccendere.Funziona solo con un tipo di BlackBerry mi pare ma non in android
Buonasera, sapete se c'è un modo per poter attivare il Wifi quando il GPS è in uso da un applicazione? (per migliorare il fix)
ciao a tutti.
una domanda, è possiblile fare uno script che faccia accendere e spegnere ad un'orario stabilito?
dovrei flasharlo su un centinaio di tablet che mi sono fatto già fare il root dalla casa prodruttrice cinese.
L'accensione non è possibile (da quello che so con nessun programma), lo spegnimento si.
No scusa avevo sparato una stupidaggine senza controllare. Io proverei ad associare l avvio di alcune app al gps. È poi colleghi quel profilo al wifi, o lo aggiungi direttamente alla lista dei task di quel profilo.
Tipo se si avvia Google maps allora si attiva il gps e il wifi
Ma non fai prima con la connessione dati?!io ho fatto cosi:
Ho sempre la connessione attiva,quando apro il navigatore in automatico mi accende il GPS e si spenge la connessione cosi il fix è immediato e in più dura un po di più la batteria