Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shev100
Ody scusa ma mi sono perso le risposte. Prova quest'app
https://play.google.com/store/apps/d...storageenabler
Il problema ora è riuscire ad abilitare la memoria di massa leggibile su pc, perché con le due modalità che ha il telefono non è possibile far recuperare i file dal pc.
Puoi provare anche un'altra app, eventualmente, si chiama easyums. Altra alternativa, nel caso non funzionasse la soluzione precedente, è trovare un kernel che permetta il tipo di collegamento menzionato prima
Ciao, scusa se mi intrometto, ma provare con qualche software pseudoforense? Adesso ho il PC spento ma c era un programma che aveva nel nome forensic... Domani provo a vedere... Mi sembra che l avevo usato e avevo recuperato qualcosa sul vecchio cell. O se pratico di Linux ci sono le distro dedicate alla forense.
-
Quote:
furious84
Ciao, scusa se mi intrometto, ma provare con qualche software pseudoforense? Adesso ho il PC spento ma c era un programma che aveva nel nome forensic... Domani provo a vedere... Mi sembra che l avevo usato e avevo recuperato qualcosa sul vecchio cell. O se pratico di Linux ci sono le distro dedicate alla forense.
È sempre ben accetto chi può dare una mano!! [emoji1] cosa significa pseudoforense?
-
Quote:
ValeD79
Ho creato un profilo che alla x ora va in modalità aereo, il problema è che nel bel mezzo della chiamata all'ora x ti butta giù la telefonata :( come faccio a dirgli di aspettare che termino la telefonata?
Ciao
Mi puoi dire i passaggi che hai fatto per creare questo task? Non sono molto esperto ti chiedo se puoi dirmi i passaggi bene. Grazie
-
Quote:
shev100
È sempre ben accetto chi può dare una mano!! [emoji1] cosa significa pseudoforense?
Forense nel senso tipo quelli di C. S. I. pseudo nel senso che sono sulla falsariga... Insomma non sono potenti come quelli.
-
Quote:
furious84
Forense nel senso tipo quelli di C. S. I. pseudo nel senso che sono sulla falsariga... Insomma non sono potenti come quelli.
Intanto grazie, ma... Non ho mai visto un episodio di C.S.I. [emoji28] sono comunque software per recupero dati, ma più potenti del normale?
-
Quote:
shev100
Intanto grazie, ma... Non ho mai visto un episodio di C.S.I. [emoji28] sono comunque software per recupero dati, ma più potenti del normale?
Lol... Va beh era per rendere l idea... Insomma software fac simili alla scientifica. Comunque, si presumo possano essere più potenti, o per lo meno possono recuperare anche chiamate, sms ecc.
-
il programma ''forense'' che dicevo io è questo.provalo,magari funziona MOBILedit Forensic
-
Quote:
ValeD79
grazie la provo e ti faccio sapere
-
Quote:
Cosmospin
Ciao
Mi puoi dire i passaggi che hai fatto per creare questo task? Non sono molto esperto ti chiedo se puoi dirmi i passaggi bene. Grazie
Nuovo profilo: Ora e metti ad esempio dalle 22 alle 7 poi come task nuova attività/plugin/secure setting/ premi la matita in alto a dx poi root actions selezioni airplane mode e spunti on e salvi.
poi aggiungi un exit task rifacendo la stessa procedura ma alla fine spunti off. ;)
-
GRAZIE solo che mi fermo a secure seHing.. . in pratica mi si apre Una pagina web dove c'è Scritto Impostazioni di protezione .