Visualizzazione stampabile
-
Come antifurto usate app apposite, tipo cerberus
-
Quote:
Originariamente inviato da
shev100
Ciao Ody, sei riuscito a recuperare qualcosa? Se vuoi potresti provare questa guida
http://forum.xda-developers.com/gala...y-yes-t1994705
Io ho cercato tanto per kk ma non ho trovato nessun'altra soluzione oltre questa. Con le limitazioni di lollipop, secondo me, difficilmente si riesce a trovare altro, al momento.
Ps: se vuoi i profili che condividerai inseriscili direttamente nella guida, poi io inserirò il link in prima pagina
Ciao Shev, grazie per l'interessamento, purtroppo niente. Dopo darò un occhio al tuo link, hai visto mai sotto Natale un regalo del genere...
-
Salve ragazzi, vorrei creare un profilo ma ho bisogno di voi perché con tasker non sono proprio ferrato...vorrei che quando mi connetto ad una rete wireless il cellulare passasse automaticamente in 2g e viceversa (ovvero tornare in 3g/4g) quando mi sconnetto
-
Quote:
capitanouncino
Salve ragazzi, vorrei creare un profilo ma ho bisogno di voi perché con tasker non sono proprio ferrato...vorrei che quando mi connetto ad una rete wireless il cellulare passasse automaticamente in 2g e viceversa (ovvero tornare in 3g/4g) quando mi sconnetto
È semplicissimo!!! Basta leggere 3 commenti sopra il tuo... o anche la guida che ho in firma
-
Quote:
shev100
È semplicissimo!!! Basta leggere 3 commenti sopra il tuo... o anche la guida che ho in firma
Ho lollipop...niente xposed
-
Quote:
capitanouncino
Ho lollipop...niente xposed
Infatti è proprio quello di cui discutevamo [emoji4]
-
Quote:
Odysseos
No, non è possibile
Lo shutdown ha il sopravvento su tutto gli altri processi
Ma se lo shutdown è come azione, di una condizione (quindi in un task), non può metterci prima l acquisizione dei dati gps e poi spegne? (a meno che non intendesse di usare la chiusura come condizione....
-
Quote:
furious84
Ma se lo shutdown è come azione, di una condizione (quindi in un task), non può metterci prima l acquisizione dei dati gps e poi spegne? (a meno che non intendesse di usare la chiusura come condizione....
Se tu tieni premuto il tasto power e poi selezioni spegni, l'azione di shutdown ha la precedenza su tutto il resto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se tu tieni premuto il tasto power e poi selezioni spegni, l'azione di shutdown ha la precedenza su tutto il resto.
Si ok, quello lo sapevo. La mia riflessione era riferita alla richiesta del utente. Nel senso se fa un profilo con un x condizione (ad esempio l orario) e come azione lo spegnimento, teoricamente si può mettere prima l azione del prelevare i dati gps, un wait e poi shutdown. Il mio dubbio era
Intendeva lo shutdown come azione (quindi richiesta fattibile), o come condizione (quindi come avete detto voi, non fattibile.)
-
Quote:
furious84
Si ok, quello lo sapevo. La mia riflessione era riferita alla richiesta del utente. Nel senso se fa un profilo con un x condizione (ad esempio l orario) e come azione lo spegnimento, teoricamente si può mettere prima l azione del prelevare i dati gps, un wait e poi shutdown. Il mio dubbio era
Intendeva lo shutdown come azione (quindi richiesta fattibile), o come condizione (quindi come avete detto voi, non fattibile.)
Come contesto ( condizione come dici tu) non è fattibile per il motivo che ti è stato detto. Come attività (azione per come la intendi tu), invece, è assolutamente fattibile. Fai fare tutte le azioni che vuoi e alla fine fai spegnere il dispositivo tramite secure settings (root action--> reboot option--> shoutdown). Ti consiglio di mettere un wait di almeno 30 secondi se ricerchi la posizione tramite gps e rete, altrimenti imposta almeno un minuto se usi solo gps