Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stark8990
No sto aspettando lollipop questo è un downgrade?
È un downgrade temporaneo relativo al kernel. Flashi quello vecchio, fai il root, poi riflashi quello relativo al tuo firmware. Se lo devi fare, però, leggi prima bene la guida
-
Se può interessare tasker funziona egregiamente con LG G watch R e wear tasker.
Sono riuscito a premere un pulsante all'interno di un'app tramite l'orologio (in pratica quello che volevo fare con il pulsante bluetooth) usando Autoimput.
Solo non ho ancora capito bene come importare ed esportare gli script...in pratica gli dico esporta ma non trovo dove li salva e così non ho ancora capito la desinenza che devono avere i files per essere importati.
Alex
-
Sulla sd nella cartella tasker
-
Ciao, volevo un suggerimento come fare ad avere l'avviso vocale del chiamante dentro l'auricolare bluethoot quando é connesso al telefono.
Grazie.
-
Se a qualcuno interessa ho trovato il plugin per fare lo switch di rete su lollipop con tasker.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se a qualcuno interessa ho trovato il plugin per fare lo switch di rete su lollipop con tasker.
Dimmi che non serve il root....
-
Quote:
furious84
Dimmi che non serve il root....
Vorrei, ma non posso, senza root si fa poco e nulla, anche quelle per kitkat vogliono il root.
-
Quote:
th3D0ct0r
Vorrei, ma non posso, senza root si fa poco e nulla, anche quelle per kitkat vogliono il root.
Eh c ho provato... Purtroppo l n4 è ancora stock... Ma non c ho voglia di mettermi a smanettare. Troppa roba dentro
-
Quote:
furious84
Eh c ho provato... Purtroppo l n4 è ancora stock... Ma non c ho voglia di mettermi a smanettare. Troppa roba dentro
Il solo root è semplice, io ci farei un pensierino fossi in te, dopo che hai il root ti si apre un mondo.
Già da kitkat serviva il root (oltre che xposed), quindi è già una fortuna che è qualcosa che funziona come plugin a sé.
-
Quote:
th3D0ct0r
Il solo root è semplice, io ci farei un pensierino fossi in te, dopo che hai il root ti si apre un mondo.
Già da kitkat serviva il root (oltre che xposed), quindi è già una fortuna che è qualcosa che funziona come plugin a sé.
si,si, so bene che il root è un mondo a parte,il tablet ifatti è rootato e customizzato.devo solo decidermi a fare il backup,a meno che non ci sia un metodo privo del reset,su lollipop