CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 865 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A proposito dell'autoibernazione vedo che alcune app rimango in attesa moltissimo tempo, però accade quando sto usando il cell e le app sono ancora in background (se premo il tasto home le vedo) questo significa che non danno fastidio o è un bug di greenify? E sempre a proposito di greenify avvolte mi compare questo avviso:Screenshot_2015-01-06-20-31-50.jpg

    "Il servizio di ibernazione automatica è stato bloccato da app esterne o impostazioni di sistema, si prega di aggiungere greenify alla lista esclusioni". Cioè?? Io ho cliccato su Blocca l'app state abuse in funzioni sperimentali, vediamo se lo rifà.
    Ultima modifica di Alfonsooo; 07-01-15 alle 20:24

  2.  
  3. #3772
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    A proposito dell'autoibernazione vedo che alcune app rimango in attesa moltissimo tempo, però accade quando sto usando il cell e le app sono ancora in background (se premo il tasto home le vedo) questo significa che non danno fastidio o è un bug di greenify? E sempre a proposito di greenify avvolte mi compare questo avviso:Screenshot_2015-01-06-20-31-50.jpg

    "Il servizio di ibernazione automatica è stato bloccato da app esterne o impostazioni di sistema, si prega di aggiungere greenify alla lista esclusioni". Cioè?? Io ho cliccato su Blocca l'app state abuse in funzioni sperimentali, vediamo se lo rifà.
    Le app sarqnno in uso e non le iberna.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E come risolvo?

  5. #3774
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    E come risolvo?
    Meglio se ci spostiamo qui
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #3775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con i messaggi ho risolto, adesso non mi rimane che capire come configurare secure settings e autovoice. A tal proposito non ho capito come si configura Secure settings. Voglio attivare l'airplane mode quando apro Neutron, ma non so configurarlo.

    Vado in Tasker seleziono evento apertura neutron, vado in plugin>secure settings> airplane mode; clicco e mi esce questa schermataScreenshot_2015-01-05-03-59-26.jpg

    Clicco su on, salvo e vado in Tasker, dove mi compare questa schermata:
    Screenshot_2015-01-05-03-59-40.jpg e quindi Screenshot_2015-01-07-21-49-46.jpg

    Effettuo il test e di fianco compare il pallino verde, quindi secure settings è attivo ma allora perchè non parte la modalità aereo? Qual'è il procedimento corretto per questa e tutte le altre modalità?
    Immagini allegate

  7. #3776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ragazzi una curiosità: queste app tipo Tasker, autovoice, secure settings, greenify, autoactivity ecc influiscono sulla deep sleep del cellulare? Ad esempio se le ho disattivate ho visto che la deep sleep è al 100%, ma se le attivo o anche solo se non le iberno (quindi all'accadere dell'evento prestabilito le app si attivano) consumano memoria anche col telefono in stand-by?
    Auto Activity sicuramente sì, influisce. Autovoice pure se vuoi l'always listening. Diciamo che dipende pure da come configuri il tutto. Auto Activity non parte da sola, devi creare tu un task ad-hoc per far partire il riconoscimento e un task ad-hoc per fermarlo. Poi se vuoi uccidere il tuo telefono puoi pure farlo partire al boot e lasciarlo sempre attivo, ma io eviterei

  8. #3777
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, in android lollopop c'è l'opzione gestisci spazio colore.qualcuno saprebbe aiutarmi ad agire su di essa con tasker?

    Inviato dal mio Moto X usando Androidiani App

  9. #3778
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Dovresti innanzitutto creare un profilo evento con AutoNotification Intercept. Qui devi configurare ciò di cui hai bisogno, ovvero:
    - Fill from current è utile nel caso tu stia creando il profilo con una notifica che ti interessa. Tappi sulla voce e selezioni quella che ti interessa, così diversi dati verranno già inseriti, tra quelli che andrai a selezionare nella nuova schermata;
    - alla voce Apps selezioni quella di tuo interesse;
    Il resto puoi lasciarlo così comè.
    Poi crei l'attività, e qui selezioni AutoNotification Cancel e:
    - ID, qui inserisci quello che hai trovato nella configurazione del profilo;
    - Package name, anche qui inserisci il nome del pacchetto dell'app, precedentemente ricavato, di cui vuoi eliminare la notifica.
    Grazie sei stato molto gentile e preciso, ma ovviamente la cosa non mi ha funzionato.
    Prima di addentrarmi nelle specifiche la cosa che mi lascia perplesso e' che quando ho finito di creare profilo ed attivita' ,
    l'icona di tasker e' arancione e il profilo e' acceso, mi resta sullo statusbar una notifica ti tasker che dice che nessun profilo e' attivo..
    Forse ho capito mentre sto scrivendo.... attivo significa che sta lavorando, sarebbe come il RUN di un programma, ma questo non significa che non sia in standby... Quindi e' ok, dico bene ?


    Comunque per entrare nello specifico, pensavo se fosse possibile invece che cancellare una notifica, semplicemente sbiancarla, cosicche' non appaia il contenuto ma esista in modo che il led continui a lampeggiare.
    Nella guida che hai scritto tu menzioni un ID ma nella maschera ce ne sono due, comunque ho provato con tutti e due, cercando di intercettare una notifiva di messenger facebook : ID = 10000 e pack= com.facebook.orca ma niente da fare...
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  10. #3779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wfrcrd Visualizza il messaggio
    Grazie sei stato molto gentile e preciso, ma ovviamente la cosa non mi ha funzionato.
    Prima di addentrarmi nelle specifiche la cosa che mi lascia perplesso e' che quando ho finito di creare profilo ed attivita' ,
    l'icona di tasker e' arancione e il profilo e' acceso, mi resta sullo statusbar una notifica ti tasker che dice che nessun profilo e' attivo..
    Forse ho capito mentre sto scrivendo.... attivo significa che sta lavorando, sarebbe come il RUN di un programma, ma questo non significa che non sia in standby... Quindi e' ok, dico bene ?


    Comunque per entrare nello specifico, pensavo se fosse possibile invece che cancellare una notifica, semplicemente sbiancarla, cosicche' non appaia il contenuto ma esista in modo che il led continui a lampeggiare.
    Nella guida che hai scritto tu menzioni un ID ma nella maschera ce ne sono due, comunque ho provato con tutti e due, cercando di intercettare una notifiva di messenger facebook : ID = 10000 e pack= com.facebook.orca ma niente da fare...
    Hai provato con notification listener? Forse è un pò più semplice da configurare per quello di cui hai bisogno.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    wfrcrd (08-01-15)

  12. #3780
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mA questo riesce a modificare i messaggi ?

    Avrei bisogno magari di una specie di script semplice, giusto per vedere se tasker funziona, di una funzione qualsiasi..
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

Pagina 378 di 865 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy