Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedtrap
In questa primissima versione no, non si possono usare delle variabili, ma l'aggiunta è veramente banale e con il secondo rilascio sicuramente è una cosa che farò. Si diciamo che il funzionamento è più o meno quello di Auto Voice anche se più basile e un pò più semplice da usare. Tutto quello che uno deve fare è creare un profilo, inserire una frase o se vuoi una lista di parole, inserire la regola di match ed il gioco è fatto. Quando la frase detta a Google Now combacia con quanto definito, scatta l'evento. Poi nel task ci metti quello che vuoi ovviamente.
Ottimo... se domani è sullo Store lo provo e ti faccio sapere
-
Quote:
th3D0ct0r
Le regole in-app sono necessarie o se ne può fare a meno? Il costo?
Costo: 1 euro che tra iva, tasse e il balzello del 30% a Google, rimaane pochissimo. Con la versione free non si possono inserire più di 4 caratteri e si può usare solo il match esatto. Lo so quello che stai pensando :) Abbiate pietà dei poveri sviluppatori indipendenti, tutti i miei plug sono 100% gratis come puoi vedere dal play store, non voglio prendere gli utenti per il collo, almeno ripagare il tempo speso nei progetti.
-
Quote:
speedtrap
Costo: 1 euro. Con la versione non si possono inserire più di 4 caratteri e si può usare solo il match esatto. Lo so quello che stai pensando :) Abbiate pietà dei poveri sviluppatori indipendenti, tutti i miei plug sono 100% gratis come puoi vedere dal play store, non voglio prendere gli utenti per il collo, almeno ripagare il tempo speso nei progetti.
Ti capisco e penso che il costo non copra certo tutto il lavoro che c'è dietro. Funziona solo come Plugin di Tasker o anche stand alone?
-
Nulla in contrario, pura curiosità, a meno di un euro non ti sarebbe rimansto nulla, quindi mi sembra un prezzo onesto.
-
Quote:
Odysseos
Ti capisco e penso che il costo non copra certo tutto il lavoro che c'è dietro. Funziona solo come Plugin di Tasker o anche stand alone?
No solo come plug di Tasker. Ho aggiunto una piccola opzione nella activity principale nel caso si voglia temporaneamente disabilitare l'intercettazione delle frasi di google now, tutto qua.
-
Quote:
speedtrap
Ciao ragazzi, permettemi di presentare il mio ultimo progetto. Il plug che ho creato si chiama Tasker Now. Non richiede i permessi di root. Permette di collegare Tasker e Google Now in modo tale da usare Now come input. Esempio: dico a Google Now "accendi il flash", posso creare un profilo in Tasker che intercetta la frase ed esegue l'azione. Ho implementato diverse regole di match sbloccabili in-app. Il prossimo step è quello di creare una piccola estensione per Android Wear. Vi lascio il link al play store:
https://play.google.com/store/apps/d...alda.taskernow
Dovrebbe essere publiccato entro poche ore. Feedback sono benvenuti.
Google Now se non sbaglio funziona con la connessione internet... O si può utilizzarlo anche offline?
-
-
2 allegato(i)
Quote:
Odysseos
Solo online
Ho appena scaricato la lingua in Italiano per usare il riconoscimento vocale off-Line.... In questo modo dovrebbe funzionare senza internet no?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
N1m0Y
Google Now se non sbaglio funziona con la connessione internet... O si può utilizzarlo anche offline?
Anche se sei offline e scrivi anzché dettare, il mio plug funziona ugualmente, anche se è ovviamente molto più comodo dettare. A dirla tutta, a partire da jelly bean 4.2 ci dovrebbe essere il riconoscimento vocale offline quindi forse il testo lo accetta comunque poi ovviamente non farà nulla. Domani faccio una prova.