Visualizzazione stampabile
-
Grazie allora!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi è successa una cosa grave; il mio telefono si è spento di botto e adesso non si accende, non si carica, non viene riconosciuto dal pc e non si avvia nemmeno in recovery mode. Cosa può essere successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfonsooo
Ragazzi è successa una cosa grave; il mio telefono si è spento di botto e adesso non si accende, non si carica, non viene riconosciuto dal pc e non si avvia nemmeno in recovery mode. Cosa può essere successo?
Chiedi nella sezione del tuo smartphone
-
Quote:
Alfonsooo
Sarà banale,a la prima cosa che mi viene da pensare è che la batteria sia andata. Può capitare.
-
Sempre io con le mie solite domandone....
In tasker esiste la possibilità di "registrare" i click fatti sullo schermo?
Nel programma che uso per lavoro, posso crearmi delle macro, registrando quello che faccio con mouse e tastiera, compreso l'apertura di menu a tendina o apertura finestre.
esiste anche qua?
-
Quote:
AlFaver
Nel programma che uso per lavoro, posso crearmi delle macro, registrando quello che faccio con mouse e tastiera, compreso l'apertura di menu a tendina o apertura finestre.
esiste anche qua?
Penso che AutoInput dovrebbe fare al caso tuo.
Faccio anche io una domanda: nelle preferenze di Tasker c'è la possibilità di lasciare accesi i sensori a chermo spento oppure no. C'è qualcuno che sa se questa cosa si può fare dinamicamente tramite task?
-
Quote:
AlFaver
esiste anche qua?
Una app lo fa si chiama F-rep
ciao
-
Quote:
franco94
Penso che AutoInput dovrebbe fare al caso tuo.
Faccio anche io una domanda: nelle preferenze di Tasker c'è la possibilità di lasciare accesi i sensori a chermo spento oppure no. C'è qualcuno che sa se questa cosa si può fare dinamicamente tramite task?
Appena scaricata...provo e poi ti dirò :D
Grazie mille intanto :)
-
Ciao a tutti chiedevo se qualcuno usa e puo' darmi delle dritte con Autonification,
veramente non ne posso piu' di notifiche alla cacchio che mi arrivano....
chiedevo per iniziare come posso eliminare del tutto le notifiche testuali provenienti da una app, senza disabilitarle dal menu' di sistena dell'app perche' vorrei che mi restasse solo il lampeggio del led, grazie!
-
Quote:
wfrcrd
Una app lo fa si chiama F-rep
ciao
Ho provato a darci un'occhiata, più tardi la proverò, ora sto testando AutoInput e devo dire che sembra fare quello che voglio senza tanti problemi....
Grazie comunque della segnalazione :D