Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedtrap
Come ho già detto le app di joao sono di una qualità veramente eccezionale e questo plug non vuole essere un sostituto di AutoVoice, diciamo che per chi non ha molte esigenze e vuole una cosa semplice ma ugualmente efficace va benissimo. Almeno erano questi i miei "requisiti" :) Esempio per la sottostringa: specifico nel plug di cercare "iao", in google now do il comando "ciao". Il comando di google now "contiene" quanto specificato perché "iao" è una sottostringa di "ciao". Ho rilasciato la versione 1.2 dove ora è possibile usare anche le variabili (solo pro). Grazie shev per la citazione nella guida :)
Grazie a te per la spiegazione e per lo sviluppo di queste app!
-
Quote:
Alfonsooo
Come vedi la tastiera ha la funzione vocale ,ed è quella che voglio aprire ricevuto l'sms
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
io ho risolto con autoinput ...
aggiungi (in autoinput) un azione
apri un messaggio a caso, poi clicchi sul pulsante per far apparire la schermata di input vocale.
scorri la barra delle notifiche
clicchi save
poi ti chiederà se deve cliccare sulla posizione (troverai delle coordinate)
oppure sul comando (<-- io ho tappato quest'opzione)
poi ti chiede che tipo di click deve fare
ti sposti su tasker e in plugin troverai autoinput...vai nelle azioni registrate e clicchi quella appena fatta
ed il gioco è fatto
-
Quote:
th3D0ct0r
Confermo.
È fattibile solo se si possiede una presa comandabile tramite wifi o bt.
Quote:
N1m0Y
@
mitresh
Si esatto.... Stavo pensando proprio a quello... Ci sono molte prese che si possono attivare/disattivare tramite smartphone... Se non ha il plug-in per tasker è comunque possibile creare un Task che apre l'app della presa e con input tap simulare il tocco per spegnere la presa....
Comunque la corrente viene giá staccata dal chip della batteria quando è completamente carica... Teoricamente non ci sarebbe bisogno;)
A parte i prodotti Vera e TellStick, ne conoscete altri da consigliarmi?
Quote:
AlFaver
Scoperto solo ora questo 3d, grazie mille le varie guide :D
EDIT:
Ho provato ad usare i keyevent per comandare la musica....
Quindi ho collegato il task ad un widget di zooper, ma quando di tappo sopra non succede nulla....
Dimentico qualcosa ? oppure la cosa non si può fare ?
Thaaanks
Come app usi Play Music? Oppure altre? hai spuntato la voce "Usa Root"?
-
Quote:
shev100
...
Ecco usa root non l'ho spuntato perchè nel post in cui elencavi i vari key event non c'è scritto....
ho male interpretato io e pensavo valesse solamente dove era stato scritto, pardon :D
Quindi se serve il root, non posso farlo.... :'(
ho il cell completamente stock per adesso
-
Quote:
AlFaver
Ecco usa root non l'ho spuntato perchè nel post in cui elencavi i vari key event non c'è scritto....
ho male interpretato io e pensavo valesse solamente dove era stato scritto, pardon :D
Quindi se serve il root, non posso farlo.... :'(
ho il cell completamente stock per adesso
Aspetta, avendomi fatto venire il dubbio ho voluto provare a controllare. Ho avviato l'app dopo aver creato il task senza spuntare la voce usa root, e fatto partire la canzone. Ho provato il comando e mi funziona senza problemi. Puoi inserire uno screenshot del tuo task?
-
Quote:
shev100
A parte i prodotti Vera e TellStick, ne conoscete altri da consigliarmi?
Con il plug-in per tasker conoscevo solo i prodotti Vera... Senza plug-in ma gestibile tramite app una cifra... Ho da poco comprato 3 prese con telecomando in offerta a 9.90 in Germania ma anche su Amazon si trovano a un ottimo prezzo... Comprando un gatway compatibile si possono gestire da remoto con l'app SteckerChecker;)
-
Come si chiamano queste prese? Se hai sottomano i link potresti postarli?👍
-
Quote:
AlFaver
apri un messaggio a caso, poi clicchi sul pulsante per far apparire la schermata di input vocale.
clicchi save
ti sposti su tasker e in plugin troverai autoinput...vai nelle azioni registrate e clicchi quella appena fatta
ed il gioco è fatto[/QUOTE]
Grandeeee!! Autoinput era proprio il tassello che mancava, ero riuscito ad aprire i comandi vocali ma quando li dettavo questi andavano persi e non sulla tastiera. Adesso proverò e ti faccio sapere.
-
Quote:
shev100
Aspetta, avendomi fatto venire il dubbio ho voluto provare a controllare. Ho avviato l'app dopo aver creato il task senza spuntare la voce usa root, e fatto partire la canzone. Ho provato il comando e mi funziona senza problemi. Puoi inserire uno screenshot del tuo task?
Ok allora il dubbio è sorto anche a me...
ho cancellato e rifatto il task
se lo eseguo tappando sul play nella schermata di Tasker parte...
se lo stesso task lo uso come shortcut da zooper non va, i tasti si accendono quindi il comando lo riceve, ma non parte nulla....
-
Quote:
Alfonsooo
clicchi save
ed il gioco è fatto
Grandeeee!! Autoinput era proprio il tassello che mancava, ero riuscito ad aprire i comandi vocali ma quando li dettavo questi andavano persi e non sulla tastiera. Adesso proverò e ti faccio sapere.
Ma non avevi avuto un buon risultato con quanto detto da Ody? Quando ti arrivava il messaggio potevi farti aprire l'acquisizione vocale (non della swiftkey) e poi inserire il comando Input--Scrivi %VOICE
Così non funzionava?