Visualizzazione stampabile
-
io ho comprato a natale la dlink dsp-w215, stupenda e va che è una meraviglia, non ha il plug-in per tasker ma con input tap si può "taskizzare" rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Con il plug-in per tasker conoscevo solo i prodotti Vera... Senza plug-in ma gestibile tramite app una cifra... Ho da poco comprato 3 prese con telecomando in offerta a 9.90 in Germania ma anche su Amazon si trovano a un ottimo prezzo... Comprando un gatway compatibile si possono gestire da remoto con l'app SteckerChecker;)
Quote:
Odysseos
Come si chiamano queste prese? Se hai sottomano i link potresti postarli?
Mi associo alla richiesta :) E poi 9.90 non è affatto male come prezzo!!
Quote:
AlFaver
Ok allora il dubbio è sorto anche a me...
ho cancellato e rifatto il task
se lo eseguo tappando sul play nella schermata di Tasker parte...
se lo stesso task lo uso come shortcut da zooper non va, i tasti si accendono quindi il comando lo riceve, ma non parte nulla....
Ah ok, allora prova con una semplice shortcut/collegamento di tasker. Io non ho zooper, quindi non saprei aiutarti al riguardo, mi spiace
-
Ho fatto ma Tasker non mi rileva il Plugin :S
-
Quote:
Alfonsooo
Ho fatto ma Tasker non mi rileva il Plugin :S
Parli di AutoInput? prova ad andare nelle impostazioni del cell --> accessibilità ed attivarlo.
si trova sotto TalckBack
-
Quote:
shev100
Ah ok, allora prova con una semplice shortcut/collegamento di tasker. Io non ho zooper, quindi non saprei aiutarti al riguardo, mi spiace
Tranquillo, purtroppo ho come home un intero widget di zooper.
quindi non ho posto in cui mettere uno shortcut diretto, ma la prova la faccio comunque...almeno capisco dov'è il problema :D
-
Ragazzi apparte secure settings e autovoice, quali altri plugin sono indispensabili per Tasker? Intendo questi due sono già sufficienti o ci sono delle azioni che non possono svolgere e quindi bisognerebbe installarne altri come autoshare o autoinput?
-
Quote:
AlFaver
Parli di AutoInput? prova ad andare nelle impostazioni del cell --> accessibilità ed attivarlo.
si trova sotto TalckBack
Fatto...Adesso l'ho riavviato.
-
Quote:
Odysseos
Come si chiamano queste prese? Se hai sottomano i link potresti postarli?👍
Quote:
shev100
Mi associo alla richiesta :) E poi 9.90 non è affatto male come prezzo!!
Leggete qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6368992
e
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6381348, poi se vi interessano i thread sottoscriveteli;)
Se cercate su Amazon "prese Rf 433Mhz" ne troverete parecchie;)... Ricordate che diversamente dalle prese Wi-Fi (che però costano di più) le prese a Rf hanno bisogno di un gatway aggiuntivo per poterle usare con lo smartphone;)
-
Quote:
Alfonsooo
Ragazzi apparte secure settings e autovoice, quali altri plugin sono indispensabili per Tasker? Intendo questi due sono già sufficienti o ci sono delle azioni che non possono svolgere e quindi bisognerebbe installarne altri come autoshare o autoinput?
Eh hai voglia quanti ce ne sono. Uno da provare è sicura Auto share
-
Quote:
Alfonsooo
Aggiungo a quanto ha già detto Ody, che un plugin sai solo tu se sia indispensabile oppure no. Questo perchè dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare. Io, ad esempio, non potrei fare a meno di AutoRemote. Però a te potrebbe servire? Solo tu lo sai. Nella guida ho scritto un post con i plugin più utili e conosciuti. Potresti partire da li per capire cosa ti può servire.