Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shev100
Grazie a te per la spiegazione e per lo sviluppo di queste app!
Dove posso trovare la tua guida?
-
Quote:
Alfonsooo
Dove posso trovare la tua guida?
In firma :) o comunque nella stessa sezione dove hai trovato guesta discussione
-
OK, grazie a tutti per i consigli
-
Ragazzi una curiosità: queste app tipo Tasker, autovoice, secure settings, greenify, autoactivity ecc influiscono sulla deep sleep del cellulare? Ad esempio se le ho disattivate ho visto che la deep sleep è al 100%, ma se le attivo o anche solo se non le iberno (quindi all'accadere dell'evento prestabilito le app si attivano) consumano memoria anche col telefono in stand-by?
-
Quote:
Alfonsooo
Ragazzi una curiosità: queste app tipo Tasker, autovoice, secure settings, greenify, autoactivity ecc influiscono sulla deep sleep del cellulare? Ad esempio se le ho disattivate ho visto che la deep sleep è al 100%, ma se le attivo o anche solo se non le iberno (quindi all'accadere dell'evento prestabilito le app si attivano) consumano memoria anche col telefono in stand-by?
Memoria per forza, se stanno avviate il servizio viene messo in memoria.
Per quanto riguarda il deep sleep non creano troppi problemi, certo, dipende anche dai task creati, se metti un task che si ripete ogni 2 minuti ammazzi la batteria
-
Io ho un deep sleep del 100%, pero ho provato con tutte queste app ibernate. Comunque ho trovato una soluzione: creerò un Task che ad un certo orario serale iberni tutte queste app e spenga il telefono, mentre la mattina con l'auto-accensione le riattivi. Ho solo un dubbio. Se tasker è stata ibernata la sera, non penso proprio che la mattina si riavvii in automatico..Avete qualche soluzione?
-
Quote:
Alfonsooo
Io ho un deep sleep del 100%, pero ho provato con tutte queste app ibernate. Comunque ho trovato una soluzione: creerò un Task che ad un certo orario serale iberni tutte queste app e spenga il telefono, mentre la mattina con l'auto-accensione le riattivi. Ho solo un dubbio. Se tasker è stata ibernata la sera, non penso proprio che la mattina si riavvii in automatico..Avete qualche soluzione?
Scusa, ma non ho capito perché congelare le app quando spegni il telefono, per poi scongelarle quando lo riaccendi...
-
Certo tu dici questo avviene in automatico, però alcune sere capita che non posso spegnere il cell quindi devo rimanerlo acces, per questo voglio creare questo Task, cosi in ogni caso la notte le app sono ibernate.
-
Quote:
Alfonsooo
Certo tu dici questo avviene in automatico, però alcune sere capita che non posso spegnere il cell quindi devo rimanerlo acces, per questo voglio creare questo Task, cosi in ogni caso la notte le app sono ibernate.
Ah ecco, mi sembrava strano.
-
Quote:
Alfonsooo
greenify ha l'autoibernazione, se poi vuoi ibernare app solo nella notte, allora il tuo task ha un senso ed è anche interessante, perchè, ad esempio, whatsapp o messenger la notte non servono.