Alfonsooo (07-01-15)
OK, grazie a tutti per i consigli
Ragazzi una curiosità: queste app tipo Tasker, autovoice, secure settings, greenify, autoactivity ecc influiscono sulla deep sleep del cellulare? Ad esempio se le ho disattivate ho visto che la deep sleep è al 100%, ma se le attivo o anche solo se non le iberno (quindi all'accadere dell'evento prestabilito le app si attivano) consumano memoria anche col telefono in stand-by?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Alfonsooo (07-01-15)
Io ho un deep sleep del 100%, pero ho provato con tutte queste app ibernate. Comunque ho trovato una soluzione: creerò un Task che ad un certo orario serale iberni tutte queste app e spenga il telefono, mentre la mattina con l'auto-accensione le riattivi. Ho solo un dubbio. Se tasker è stata ibernata la sera, non penso proprio che la mattina si riavvii in automatico..Avete qualche soluzione?
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
Certo tu dici questo avviene in automatico, però alcune sere capita che non posso spegnere il cell quindi devo rimanerlo acces, per questo voglio creare questo Task, cosi in ogni caso la notte le app sono ibernate.
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Alfonsooo (07-01-15)