Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Se lasci invert deselezionato devi per forza partire da una chiamata col cellulare all'orecchio, altrimenti il profilo non si abilita
In pratica, come dici tu hai un enter task che tiene l'altoparlante spento se sta all'orecchio, ma se non sta all'orecchio non fa nulla comunque.
Provate col mio profilo, dovrebbe andare tutto liscio.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se lasci invert deselezionato devi per forza partire da una chiamata col cellulare all'orecchio, altrimenti il profilo non si abilita
In pratica, come dici tu hai un enter task che tiene l'altoparlante spento se sta all'orecchio, ma se non sta all'orecchio non fa nulla comunque.
No, ti assicuro che ho il tel sul tavolo quando accetto la chiamata entrante. Fai questa prova: lascia solo il profilo che rileva il sensore.
-
Quote:
Alfonsooo
Provate col mio profilo, dovrebbe andare tutto liscio.
Così era più funzionale
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9a2c1cc5fd.jpg
Quote:
Odysseos
No, ti assicuro che ho il tel sul tavolo quando accetto la chiamata entrante. Fai questa prova: lascia solo il profilo che rileva il sensore.
Io effettuo una chiamata e non funziona, non ho provato con la ricezione, magari funziona.
-
Quote:
th3D0ct0r
Così era più funzionale
Io effettuo una chiamata e non funziona, non ho provato con la ricezione, magari funziona.
Confermo quello che dici almeno per le chiamate uscenti.
-
Quote:
franco94
Confermo quello che dici almeno per le chiamate uscenti.
Ragazzi non so che dirvi... in questo momento ho provato ad effettuare una chiamata e funziona anche così. Boh
-
In automateit funziona anche per le chiamate uscenti invece, in tasker devo aspettare un pò.
-
Quote:
Odysseos
Ragazzi non so che dirvi... in questo momento ho provato ad effettuare una chiamata e funziona anche così. Boh
Che profilo hai messo??
-
Quote:
Odysseos
L'unica spiegazione plausibile è che non dipende da Tasker ma dalla ROM. Magari sul mio s4 c'è questo bug. Boh :)
-
Come ho detto prima ho creato un unico profilo con Stato sensore di prossimità lasciando invert deselezionato. Poi ho collegato un task con speakerphone on e basta.
-
Quote:
Odysseos
Come ho detto prima ho creato un unico profilo con Stato sensore di prossimità lasciando invert deselezionato. Poi ho collegato un task con speakerphone on e basta.
Eh ma hai messo il task d'uscita per impostarlo ad off?