CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 865 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3871
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ha la forma che ricorda le impostazioni, un ingranaggio avrebbe reso di più l'idea.
    Inoltre, avevo il timore di non essere capito e poi non credo di non essere stato comunque chiaro
    Rappresenta un equalizzatore grafico, si usa in musica per regolare i livelli delle varie tracce musicali...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #3872
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Rappresenta un equalizzatore grafico, si usa in musica per regolare i livelli delle varie tracce musicali...
    Brutto modo per simboleggiare le impostazioni, quando era l'icona di Android la cambiavo sempre
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3873
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Brutto modo per simboleggiare le impostazioni, quando era l'icona di Android la cambiavo sempre
    Sì, non è molto intuitiva
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. #3874
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    quel pulsante si potrebbe chiamare "impostazioni"?
    il mio intervento non era presuntuoso, spero si sia capito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ha la forma che ricorda le impostazioni, un ingranaggio avrebbe reso di più l'idea.
    Inoltre, avevo il timore di non essere capito e poi non credo di non essere stato comunque chiaro
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Brutto modo per simboleggiare le impostazioni, quando era l'icona di Android la cambiavo sempre
    Ora ricordo, era usato nella gingerbread


  6. #3875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="giano2002" post=6487090]Scusami: forse abbiamo una versione diversa di Tasker, perché io non trovo icona tra cestino e tre puntini. La mia versione è la 4.6u2
    Ho la stessa versione
    [/QUOTE]

    Fammi indovinare, quel profilo è per le chiamate? xD


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  7. #3876
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Fammi indovinare, quel profilo è per le chiamate? xD


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Esattamente, l'ho incluso apposta nella foto per vedere se qualcuno me lo chiedeva XD
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #3877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora ci sei riuscito? E riguardo il profilo sulla risposta automatica ai messaggi che ho scritto hai qualche idea?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  9. #3878
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Allora ci sei riuscito? E riguardo il profilo sulla risposta automatica ai messaggi che ho scritto hai qualche idea?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Si, ho seguito il consiglio che hanno postato
    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Posto la soluazione per risolvere il problema del sensore di prossimità senza usare troppa batteria e spero che l'utente che ne aveva bisogno lo trova utile: servono tre profili.

    1) Profilo "Prossimità" con Proximity sensor invert. Task entrata: set variable %Miavar to 1. Task uscita: clear variable %Miavar.
    2) Profilo State->Call->any. Task in ingeresso: tasker profile status "Prossimità" on. Task in uscita: tasker profile status "Prossmità" off. Priorità del profilo impostata su 6.
    3) Profilo State->Call->any AND variabile %Miavar 1. Task in ingresso: speakerphone on. Task in uscita speakerphone off. Priorità del profilo default su 5.

    Mi rendo conto che non era proprio banale da fare, anzi. Però siamo qui per questo no?

    Edit: editato post, mi ero dimenticato di mettere in and nel profilo 3 la variabile.
    Ho dovuto aggiungere una wait in modo che la chiamata avesse il tempo di partire e tutto funziona.

    Per la questione sms, non saprei proprio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Altare
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5 6.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    qualcuno sa se è possibile intercettare l'installazione di un'app? vorrei che quando installo un app, prima di cliccare su installa, tasker chiudesse una app particolare, io clicco su installa, faccio l'installazione io e quando è finita, vorrei che tasker riattivasse l'app chiusa precedentemente..
    è possibile?

  11. #3880
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasosan Visualizza il messaggio
    salve
    qualcuno sa se è possibile intercettare l'installazione di un'app? vorrei che quando installo un app, prima di cliccare su installa, tasker chiudesse una app particolare, io clicco su installa, faccio l'installazione io e quando è finita, vorrei che tasker riattivasse l'app chiusa precedentemente..
    è possibile?
    Puoi intercettare la fine installazione, ma non l'inizio, a meno che non setti come inizio l'apertura del play store.
    Oppure (ipotesi) si potrebbe pensare di intercettare la notifica che genera il play store quando inizia un download (ma non so se sia possibile).
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 10-01-15 alle 00:16
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 388 di 865 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy