Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maw_erick
Quella la devi sapere tu :D Dipende da quello che vuoi fare. Se imposti un profilo "accendi wifi" allora nel task metti l'accensione del wifi, ecc.
-
Ok io vorrei che ad una determinata ora mi si dica la temperatura licale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Volevo scrivere Locale
-
Quote:
maw_erick
Non fare post ripetuti per favore. Ma questo in che modo ha a che fare con il plug? Mi spiego: il plug serve per "catturare" i comandi vocali dati a Google Now per creare così dei trigger e far scattare un task. Ora la tua richiesta non capisco in quale modo dovrebbe essere espletata dal plug. Anche perché se parli di "una determinata ora", il trigger non può che essere il tempo e non un comando vocale dato a Google Now. E' un pò più chiaro?
-
Ok mi sto confondendo. Esiste la possibilità di fare quello che dico io?
-
Quote:
maw_erick
Ok mi sto confondendo. Esiste la possibilità di fare quello che dico io?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
L'unico problema è da dove prendere la temperatura. Forse con un HTTP GET potresti prendere l'info sul web, ma poi dovresti fare il parsing di quanto ricevuto, non ho mai fatto una cosa del genre, puoi provare a fare una veloce ricerca con google per vedere se qualcuno ha fatto una cosa del genere.
-
[QUOTE=giano2002;6489181]
Quote:
Odysseos
Non ho visto i profili, ma penso che basta solo aggiungere un exit task a quello dei due che riconosce quando in detrminato device bt è presente. Nell'exxit task devi solo aggiugere l'istruzione BT off
Questi sono i profili postati da SpaceCowboy:
codice:
Profile: Cerco Media Nav (18)
Restore: no
State: Movement Detection [ Configuration:In/On a Moving Vehicle (30s delay before clearing) ]
State: Not Wifi Connected [ SSID:* MAC:* IP:* ]
Enter: Bluetooth On (20)
A1: Bluetooth [ Set:On ] If [ %BLUE ~ Off ]
Exit: Bluetooth Off (22)
A1: Wait [ MS:0 Seconds:2 Minutes:0 Hours:0 Days:0 ]
A2: Bluetooth [ Set:Off ] If [ %PACTIVE !~ *Media Nav Connesso* ]
Il secondo profilo, una volta connesso il telefono alla radio, disabilita il primo, per evitare disconnessioni casuali, poichè, Movement detection, anche se funziona piuttosto egregiamente, non è infallibile.
codice:
Profile: Media Nav Connesso (23)
Restore: no
State: BT Connected [ Name:MEDIA-NAV Address:* ]
Enter: Disattiva Cerco Media Nav (13)
A1: Profile Status [ Name:Cerco Media Nav Set:Off ]
Exit: Attiva Cerco Media Nav (21)
A1: Bluetooth [ Set:Off ]
A2: Wait [ MS:0 Seconds:5 Minutes:0 Hours:0 Days:0 ]
A3: Profile Status [ Name:Cerco Media Nav Set:On ]
Come dicevo, una volta avviata l'auto, si attiva il bluetooth e si connettono, ma sceso dall'auto il BT resta sempre acceso.
Mi sembra che l'exit ci sia già, ma evidentemente non funziona.
grazie
Guardando i due profili, mi sembra di capire perchè il BT non si disconette. Il profilo numero 2 in pratica "disattiva" il profilo n.1, per cui questo essendo disattivo non può lanciare l'exit task che contiene l'istruzione di BT Off. In patica il tuo BT si disconnetterà solo quando si attiverà l'exit task del secondo profilo, cioè quello con il nome "Attiva cerco media nav".
-
Ok grazie ci provo
-
Quote:
speedtrap
L'unico problema è da dove prendere la temperatura. Forse con un HTTP GET potresti prendere l'info sul web, ma poi dovresti fare il parsing di quanto ricevuto, non ho mai fatto una cosa del genre, puoi provare a fare una veloce ricerca con google per vedere se qualcuno ha fatto una cosa del genere.
Io una vvolta l'ho fatto, poi ho perrso tutti i dati e quindi non posso postare il task. Comunque ci vogliono 7/8 azioni di split pe isolare i dati...
-
Ody non riesci a fare mente locale?