Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Esporta ilbtuo task e incollalo qui, diamo uno sguatdo
Siiiiiiiiii funziona ho cancellato e riscritto tutto di nuovo e magicamente funzionaaaaaaaa. rotfl Grazie a Odysseos in primis e a tutti gli altri che hanno partecipato alla soluzione .
-
Quote:
Alfonsooo
Ok perfetto. Un'altra cosa, io ho impostato un popup pulsanti attività che quando inserisco le cuffie mi mostra le 3 attività da me scelte: apri lettori musicali, apri Viral pro, apri YouTube. Adesso io vorrei aggiungere un altro popup che si apra quando clicco su avvia lettori musicali. Come faccio?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Questo si può fare, ma è più maa è più difficile. In pratica hi bisogno di costruire una scena, cosa non troppo facile per chi è alle prime armi. Oppure potresti "sacrificare" uno dei tre bottoni del primo popup e associarlo ad un task che ti apre il secondo pop up. Per quanto riguaarda le scene farò un video traa qualche settimana...
-
Quote:
linux
Siiiiiiiiii funziona ho cancellato e riscritto tutto di nuovo e magicamente funzionaaaaaaaa. rotfl Grazie a Odysseos in primis e a tutti gli altri che hanno partecipato alla soluzione .
Sopratutto grazie anche a Franco che ti ha così bene spiegato come creare i profili e i task...
-
Si é vero mi scuso con Franco poiché non ho ricordato il suo nome ma ho comunque ringraziato con un "thanks".
Per oggi vi lascio liberi ma da domani ho un'altro grattacapo da proporvi ;)
-
Quote:
linux
Si é vero mi scuso con Franco poiché non ho ricordato il suo nome ma ho comunque ringraziato con un "thanks".
Per oggi vi lascio liberi ma da domani ho un'altro grattacapo da proporvi ;)
Lo so, ho visto il thanks. La mia non era certo una critica rivolta a te, per carità..., anzi. Ho voluto solo ricordare che la gran parte del "lavoro" l'ha fatta lui.
-
Quote:
Odysseos
Questo si può fare, ma è più maa è più difficile. In pratica hi bisogno di costruire una scena, cosa non troppo facile per chi è alle prime armi. Oppure potresti "sacrificare" uno dei tre bottoni del primo popup e associarlo ad un task che ti apre il secondo pop up. Per quanto riguaarda le scene farò un video traa qualche settimana...
Il popup ha obbligatoriamente 3 pulsanti? Perchè io ho aggiunto un quarto bottone però me la da come scena...
-
Quote:
Alfonsooo
Il popup ha obbligatoriamente 3 pulsanti? Perchè io ho aggiunto un quarto bottone però me la da come scena...
Appunto quello che ti dicevo...
-
vabbè per ora mi accontento xD
-
Ragazzi ciao a tutti,
all'improvviso tasker non rileva le celle con la funzione cell near sapete come aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
momift
Ragazzi ciao a tutti,
all'improvviso tasker non rileva le celle con la funzione cell near sapete come aiutarmi?
Grazie
Ciao. Prova ad anndare nelle preferenze di Tasker e abilita la voce New Cell Api. Comunque mi sembra di aver letto di qualcuno che ha avuto questa problema con Lollipop. Mi sembra anche che nella nuova versione che ancora non è uscita debba esserci un fix per questo problema, ma non ne sono sicuro. Comunque se proprio non dovesse andare, puoi provare a scaricare la prerelease da qui :
http://www.google.com/url?q=http%3A%...WKC5wti4r0Sx7w