Se invece dal menù di tasker clicchi su data e poi backup salvi appunto il file txt che contiene le impostazioni di tasker (quelle che si impostano in Prefetenze)
Visualizzazione stampabile
Se invece dal menù di tasker clicchi su data e poi backup salvi appunto il file txt che contiene le impostazioni di tasker (quelle che si impostano in Prefetenze)
Sei un amore (non sono gay rotfl) , ora mi è chiaro, grazie ancora :*
Ah pure a te sta dandi problemi oggi? Io ho impostato che tramite celle telefoniche a casa attiva wifi, disattiva dati, e disattiva blocco sequenza e viceversa quando esco. Ha funzionato x un oretta e adesso con la sequenza mi sta dando problemi, fa un po come gli pare :D. Grazie mille comunque ;)
Inviato dal mio starlight usando Androidiani App[/QUOTE]
a me un semplicissimo profilo
wifi connected-->keyguard off
non funziona... o funziona ogni tanto
figurati. per quel che ho risolto hahaha
Controlla bene il percorso, può essere non esatto. Al limite, prova a copiare i profili in una qualsiasi directory e poi quando fai import valla a cercare con il browser incorporato[/QUOTE]
Niente da fare mi vede solo le cartelle ma i singoli file no. Li ho copiati sia sulla sd che la memoria interna ma niente da da fare.
Linux
Sapete se si può attivare il vivavoce in automatico quando dico a Google now: "chiama a XXX"?
Inviato dal mio starlight usando Androidiani App
Niente da fare mi vede solo le cartelle ma i singoli file no. Li ho copiati sia sulla sd che la memoria interna ma niente da da fare.
Linux[/QUOTE]
Fai una "controprova". Cerca di importare un tuo profilo sul cell di tua moglie e vedi cosa succede.[/QUOTE]
Anche io ho un problema simile: ho scaricato un progetto da wiki utenti e salvato sulla sd nella cartella profili di Tasker, ma quando clicco su importare non me lo vede. Invece ho esportato un mio progetto nella stessa cartella e me lo vede. Ho provato in tutte le altre cartelle ma nulla. Perché?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Fai una "controprova". Cerca di importare un tuo profilo sul cell di tua moglie e vedi cosa succede.[/QUOTE]
Anche io ho un problema simile: ho scaricato un progetto da wiki utenti e salvato sulla sd nella cartella profili di Tasker, ma quando clicco su importare non me lo vede. Invece ho esportato un mio progetto nella stessa cartella e me lo vede. Ho provato in tutte le altre cartelle ma nulla. Perché?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
Se si tratta di un progetto "vecchio" per esempio di uno o due anni fa, non puoi importarlo a causa del fatto che progetti esportati da vecchie versioni di Tasker non sono più compatibili con le versioni di Tasker pi moderne.