Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlFaver
Anche qua dovrebbe essere facile.... dovrebbe.....
ma non funziona.
state - - > call/outgoing o any - - > audio - - >speakerphone - - > on
ma nulla se chiamo non si attiva.
per oggi ci rinuncio
Proova con un diverso approccio:
Per esempio :
Profilo -->Call-->Incoming
Task
Take call
Wait 1 sec.
Speakerphone On
EDIT
Scsa non avevo capito che lo volevi per le chiamate in uscita
EDIT n2
Nel tuo caso proverei con
Profilo--> Call--->Outgoing
+
Stato -->Phone Outhook
Task Wait 1 sec
Speakerphone on
-
Si infatti , mi interessavano per le chiamate in uscita quando le faccio con Google now :) ho https://www.androidiani.com/extra/im...mage_U3MNv.jpg
Ho provato a fare questa combinazione ma niente :/
Inviato dal mio starlight usando Androidiani App
-
Si infatti , mi interessavano per le chiamate in uscita quando le faccio con Google now :)
-
Vedi il mio Edit n2 sopra
-
Quote:
Yolly
Si infatti , mi interessavano per le chiamate in uscita quando le faccio con Google now :)
Inviato dal mio starlight usando
Androidiani App
Potresti usare pure il plug italiano che è uscito qualche giorno fa, Tasker Now. Catturi il comando dato a Google Now e attivi il vivavoce.
-
Quote:
Odysseos
Niente da fare mi vede solo le cartelle ma i singoli file no. Li ho copiati sia sulla sd che la memoria interna ma niente da da fare.
Linux
Fai una "controprova". Cerca di importare un tuo profilo sul cell di tua moglie e vedi cosa succede.[/QUOTE]
Niente da fare nemmeno tasker sul Cell di mia moglie vede i miei profili per importarli na la cosa piú strana è che se esporto un profilo e poi vado a importarlo sempre con il Cell non vede nemmeno il profilo appena esportato dallo stesso cel.
-
Quote:
Yolly
Questo profilo non può funzionare second me perché quando effettui una chiamata Google Now non è più attiva ma è come se fosse in background. Sul tuo cellulare hai il sensore di prossimità? Io ho fatto così : sensore Off Vivavoce on e viceversa, cioè quando il telefono è lontano si attiva. In profilo ovviamente puoi mettere chiamata in uscita
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
linux
Fai una "controprova". Cerca di importare un tuo profilo sul cell di tua moglie e vedi cosa succede.
Niente da fare nemmeno tasker sul Cell di mia moglie vede i miei profili per importarli na la cosa piú strana è che se esporto un profilo e poi vado a importarlo sempre con il Cell non vede nemmeno il profilo appena esportato dallo stesso cel.[/QUOTE]
Proprio adesso è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Tasker. Si tratta della versione 4.6.3 Prova ad aggiornare può darsi che la cosa si risolva.
-
Quote:
Alfonsooo
Questo profilo non può funzionare second me perché quando effettui una chiamata Google Now non è più attiva ma è come se fosse in background. Sul tuo cellulare hai il sensore di prossimità? Io ho fatto così : sensore Off Vivavoce on e viceversa, cioè quando il telefono è lontano si attiva. In profilo ovviamente puoi mettere chiamata in uscita
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
Alfonso ti ringrazio per il tuo consiglio, devo ammettere che è geniale e più pratico. Ho messo stato, chiamata in uscita. nel tasker, ma nei profilo non riesco a trovate la voce riguardante i sensori :S
-
Quote:
Yolly
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
Alfonso ti ringrazio per il tuo consiglio, devo ammettere che è geniale e più pratico. Ho messo stato, chiamata in uscita. nel tasker, ma nelle attività non riesco a trovate la voce riguardante i sensori :S
Inviato dal mio starlight usando Androidiani App[/QUOTE]