Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfonsooo
Si molti si lamentano di questo bug, per superarlo inizia la chiamata vicino all'orecchio e poi lo allontani, ad esempio durante il primo squillo lo tieni all'orecchio e poi lo allontani, poi funziona benissimo a me.
Ragazzi guardate i post di un paio di giorni fa. Speedtrap (l'autore del plugin Tasker Now), ha postato qualcosa a riguardo di questo problema del sensore di prox
-
Usando il metodo con i 3 profili si risolve e si evita di doverlo prima mettere all'orecchio
-
Avrei un altro quesito da porvi, :D vorrei riproddurre le active notifocation motorolo con lo sblocco del display tramite vibrazioni e sensore di prossimità. Questa è la mia configurazione ma non funziona, sbaglio qualcosa? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EiNTV.jpg
Inviato dal mio starlight usando Androidiani App
-
Quote:
Odysseos
In Prefernze Monitor c'è Wifi Scan settato a 120 sec. Significa che quando hai Un profilo con Wifi Near la scansione delle reti Wifi avviene ogni 2 minuti. Puoi anche cambiare questo valore e metterlo più basso, ma potrebbe comportare un maggior consumo di batteria
Ma la scansione wifi viene influenzata dalle impostazioni stesse del wifi, tipo standby ecc???
Aggiungo inoltre che il profilo da me creato funziona non necessariamente col wifi accesso anzi la maggiorparte del tempo è spento.
-
Quote:
speedtrap
Posto la soluazione per risolvere il problema del sensore di prossimità senza usare troppa batteria e spero che l'utente che ne aveva bisogno lo trova utile: servono tre profili.
1) Profilo "Prossimità" con Proximity sensor invert. Task entrata: set variable %Miavar to 1. Task uscita: clear variable %Miavar.
2) Profilo State->Call->any. Task in ingeresso: tasker profile status "Prossimità" on. Task in uscita: tasker profile status "Prossmità" off. Priorità del profilo impostata su 6.
3) Profilo State->Call->any AND variabile %Miavar 1. Task in ingresso: speakerphone on. Task in uscita speakerphone off. Priorità del profilo default su 5.
Mi rendo conto che non era proprio banale da fare, anzi. Però siamo qui per questo no? :)
Edit: editato post, mi ero dimenticato di mettere in and nel profilo 3 la variabile.
E' questo.. ci ho provato ma alcune cose non mi sono chiare.
-
Quote:
Alfonsooo
E' questo.. ci ho provato ma alcune cose non mi sono chiare.
Tipo quali? Io l'ho inserito e funziona bene
-
-
Innanzitutto non ho capito cosa indicano quei triangoli e poi nel terzo profilo AND variabile miavar ho messo stato variabile miavar equal 1 ma non so se è cosi che si fa.
-
Quote:
Alfonsooo
Innanzitutto non ho capito cosa indicano quei triangoli e poi nel terzo profilo AND variabile miavar ho messo stato variabile miavar equal 1 ma non so se è cosi che si fa.
I triangoli indicano errori nei task. Controlla bene, o al limite copia la descrizione dei task nella clipboard e incollala qui
-