Visualizzazione stampabile
-
"2) Profilo State->Call->any. Task in ingeresso: tasker profile status "Prossimità" on. Task in uscita: tasker profile status "Prossmità" off. Priorità del profilo impostata su 6." Hai fatto questo o hai impostato proprio l'azione altoparlante on nella sezione audio?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yolly
Nell'immagine 1 che hai postato si vede che hai impostato una azione Variabile aggiungi, che non è esatto. L'azione esatta è imposta variabile, quindi cancella questa azione e al suo posto inserisci quella giusta
-
Quindi è pulisci variabile, non cancella.
-
Quote:
Alfonsooo
Quindi è pulisci variabile, non cancella.
Sì, pulisci variabile
-
Quote:
Alfonsooo
Le foto che ho messo vanno bene? L'errore secondo me è che quando cerco il profilo con l'icona a forma di lente mi esce la scritta "sono presenti profili senza nome"
Ho fatto una prova ed ho capito il tuo problema. Devi tenere premuto sul profilo e poi premere "A" nell'action bar in alto. Gli devi dare un nome tu, tipo "pippo", poi fai il task e dalla lente scegli "pippo". La priorità l'hai impostata?
-
Il secondo profilo devo impostarlo così? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_stLFm.jpg
Inviato dal mio starlight usando Androidiani App
-
Si ho risolto, ho dato un nome al mio profilo, adesso non mi resta che completare il terzo profilO.
-
Quote:
franco94
Ho fatto una prova ed ho capito il tuo problema. Devi tenere premuto sul profilo e poi premere "A" nell'action bar in alto. Gli devi dare un nome tu, tipo "pippo", poi fai il task e dalla lente scegli "pippo". La priorità l'hai impostata?
Nel terzo profilo la variabile %Miavar la devo aggiungere come evento o come stato? Qual'è la differenza?
-
Quote:
Alfonsooo
Nel terzo profilo la variabile %Miavar la devo aggiungere come evento o come stato? Qual'è la differenza?
Come Stato perchè serve a verificare il vlore della variabile. Utilizzare Evento, invece, serve a impostare un nuovo valore.