CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 865 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4091
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un profilo simile. Non mi sono mai affidato alla scansione automatica delle celle, semplicemente le aggiungo di volta in volta. Per raccogliere le celle ho creato un profilo che quando una cella non è aggiunta alla lista delle celle di casa mia, il telefono mi avvisa così posso subito inserire la cella. Una volta raccolte tutte quelle che mi interessano ho creato i profili veri e propri

  2.  
  3. #4092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho profilo per il collegamento all'auricolare bluethoot che si attiva all'arrivo della chiamata e fin qui tutto funziona nel migliore dei modi, adesso vorrei che Il bluethoot nel caso rispondessi alla chiamata dal cellulare non si attivasse, secondo voi si potrebbe fare?
    Linux

  4. #4093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao, ho profilo per il collegamento all'auricolare bluethoot che si attiva all'arrivo della chiamata e fin qui tutto funziona nel migliore dei modi, adesso vorrei che Il bluethoot nel caso rispondessi alla chiamata dal cellulare non si attivasse, secondo voi si potrebbe fare?
    Io ho un profilo che all'arrivo della chiamata, come nel tuo caso, accende il BT. Quando termino la chiamata mi si spegne se non è collegato all'auricolare. Inoltre, appena spengo l'auricolare mi si spegne anche il BT sul telefono. Se può interessarti ti passo il progetto.
    Per rispondere a N1m0y (se non sbaglio parlava di chiedere di aprire una sezione per tasker), forse si potrebbe fare, potrei starci dietro alle discoussioni, però non riesco tanto (e poi non mi arrivano nemmeno più le notifiche di tapatalk, quindi ho ancor più difficoltà a seguire le discussioni, purtroppo. Tapatalk infame!!!). Anche se al momento non ne vedo tanta utilità, nel senso che con la discussione che ho creato si riesce a tenere un pò di ordine. Se però ci fosse un'idea che migliorerebbe ancor di più le cose ben venga

  5. #4094
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  6. #4095
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Shev tu usi anche secure settings?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  7. #4096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente ho disinstallato tasker.. Non ne potevo veramente più. Mi tengo stretto il mio automateit pro

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alfonsooo; 14-01-15 alle 16:39

  8. #4097
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come mai a me funziona benissimo.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #4098
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Shev tu usi anche secure settings?
    Si si. Hai bisogno? Scusate ma tra i 1000 messaggi di ieri mi sono perso
    Peccato che ti sei arreso, davvero. Però non abbandonare tasker, ci vuole un pò all'inizio per capire il suo funzionamento, poi, una volta più autonomi, quando si riescono a fare un pò di profili si prova una soddisfazione senza pari!

  10. #4099
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da me funziona che è una meraviglia

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #4100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    [quote name="linux" post=6503015]Ciao, ho profilo per il collegamento all'auricolare bluethoot che si attiva all'arrivo della chiamata e fin qui tutto funziona nel migliore dei modi, adesso vorrei che Il bluethoot nel caso rispondessi alla chiamata dal cellulare non si attivasse, secondo voi si potrebbe fare?
    Io ho un profilo che all'arrivo della chiamata, come nel tuo caso, accende il BT. Quando termino la chiamata mi si spegne se non è collegato all'auricolare. Inoltre, appena spengo l'auricolare mi si spegne anche il BT sul telefono. Se può interessarti ti passo il progetto.[/QUOTE]

    Ciao é praticamente lo stesso profilo che ho fatto io, il problema è che a volte quando arriva una chiamata l'auricolare bluetooth non ce l'ho sotto mano e vorrei rispondere dal cellulare ma dopo pochi secondi si collega l'auricolare e non sento più niente, per questo chiedevo se si potesse al momento della risposta solo dal cellulare, Disattivare il Bluethoot.


    Linux
    Linux

Pagina 410 di 865 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy