CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 865 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4211
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ciao speed, ieri ho provato a scaricare google search api dal tuo link ma il download non parte, perchè non mi linki direttamente il file apk?
    cos'è google search api? Quale link?

  2.  
  3. #4212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Oh mi sono confuso con shev, sorry ( e si sto perdendo la testa). Allora spero che tu usi almeno autovoice e secure settings perchè volevo testare qualche profilo un pò complesso xD, te la senti?

  4. #4213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Che profili hai usato per casa e fuori casa? Intendo tramite collegamento celle oppure qualche plugin tipo auto activity?


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Tramite collegamento con celle. Ho tradotto il rilevamento delle celle in una variabile, dato che lo uso anche per altri profili. Devo perfezionarlo però, ultimamente mi sta dando qualche problema. Appena avrò tempo modificherò il tempo di scansione.
    @Odysseos grazie, spero anche io di riuscire a dare un contributo a questa comunità. Ho imparato tanto dagli altri e spero di poter ricambiare!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato EleDea per il post:

    Alfonsooo (17-01-15)

  6. #4214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Bene allora puoi iniziare fin da subito con me xD; innanzitutto quando si indica variabile %nome to 0 vuol dire che non si sta verificando nulla mentre to 1 che l'evento si verifica giusto? Sarebbe un codice binario... E poi il mio tallone d'achille sono i plugin: tu quali usi?

    Bene bene ho trovato un rompicapo per voi xD; al contesto display sbloccato in auto, ho impostato i vari task:
    1) con autoinput in global action ho cliccato su quick setting
    2) con esegui shell ho messo le coordinate del punto dove si trova l'icona wifii
    3) dopo 10 secondi tornare alla home
    4) avviare ricerca vocale di google now.

    Ora ragazzi il rompicapo è questo: il comando shell ovviamente non funziona xD, non riconosce il punto nella tendina, come risolvere?

    Voglio provare con questo metodo perchè con autoinput non riesco a configurare quest'azione, da tasker non mi attiva il wifii e non voglio mettere il widget del wifii sulla home
    Ultima modifica di Alfonsooo; 17-01-15 alle 20:08

  7. #4215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Bene allora puoi iniziare fin da subito con me xD; innanzitutto quando si indica variabile %nome to 0 vuol dire che non si sta verificando nulla mentre to 1 che l'evento si verifica giusto? Sarebbe un codice binario... E poi il mio tallone d'achille sono i plugin: tu quali usi?

    Bene bene ho trovato un rompicapo per voi xD; al contesto display sbloccato in auto, ho impostato i vari task:
    1) con autoinput in global action ho cliccato su quick setting
    2) con esegui shell ho messo le coordinate del punto dove si trova l'icona wifii
    3) dopo 10 secondi tornare alla home
    4) avviare ricerca vocale di google now.

    Ora ragazzi il rompicapo è questo: il comando shell ovviamente non funziona xD, non riconosce il punto nella tendina, come risolvere?

    Voglio provare con questo metodo perchè con autoinput non riesco a configurare quest'azione, da tasker non mi attiva il wifii e non voglio mettere il widget del wifii sulla home
    Il valore delle variabili lo imposti tu. Io preferisco impostarle con i valori di 1 (off) e 2 (on). Non ricordo dove avevo letto che era meglio invece di 0 e 1, quindi mi sono abituata a settarle così.

    Plugin ne uso veramente pochi...
    Autonotification, secure settings, media utilities E whatstasker.

    Ce ne sono altri che non ho ancora avuto modo di usare, un po' perché non mi servono al momento, un po' perché non avendo ancora la versione pro del programma (zooper widget per esempio) preferisco aspettare.

    Per quanto riguarda il tuo quesito, non so come aiutarti, ho usato veramente poco la shell (per creare un task che poi ho abbandonato). Però potresti provare ad attivare il wifi da secure settings. Prova a vedere se così funziona

  8. Il seguente Utente ha ringraziato EleDea per il post:

    Alfonsooo (17-01-15)

  9. #4216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il problema è che secure settings non lo so configurare. Ad esempio per attivare la modalità aereoplano vado in airplane mode e metto on, poi in Tasker il pallino verde mi compare ma la modalità Aereo non si attiva :S

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  10. #4217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Il problema è che secure settings non lo so configurare. Ad esempio per attivare la modalità aereoplano vado in airplane mode e metto on, poi in Tasker il pallino verde mi compare ma la modalità Aereo non si attiva :S

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Hai il root?

  11. #4218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sii...

    Come vedi è tutto configurato

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  12. #4219
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Sii...

    Come vedi è tutto configurato

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ma la modalità aereo, direttamente da tasker non t funziona? Intendo senza secure settings

  13. #4220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non è attiva se no ti pare perdevo tutto questo tempo xD? Poi non riesco a configurare nemmeno autoinput

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Pagina 422 di 865 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy