Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Bravissimo. Stavo proprio pensando a come sfruttare %VOICE. Si penso che la strada sia questa, dobbiamo trovare solo il modo più veloce, efficace e diretto. Appena ho un poco di tempo mi ci metto. Tu se puoi fai anche tu qualche prova in questo senso, a quanto pare hai delle belle idee...[emoji106]
No, non funzionerebbe perchè con risultato voce si intende il testo che hai dettato; col profilo impostato da AlFaver, il Task si avvierebbe se io pronunciassi "si". Chiaro il concetto? Propio qualche giorno fa postai lo screen di un profilo che utilizzava proprio la variabile %VOICE.
-
Ora sono un po di corsa però vi semplifichereste di gran lunga la vita con autovoice. Ha già questa funzione del mancato riconoscimento. Va utilizzato insieme agli id dei comandi, cosa non delle più semplici ma fattibile.
@linux
Più tardi ti rispondo con calma
-
Shev io AutoVoice non la utilizzo più, adesso utilizzo commandr per google now, comunque sarò felice di vedere la tua risposta.
-
Quote:
Alfonsooo
No, non funzionerebbe perchè con risultato voce si intende il testo che hai dettato; col profilo impostato da AlFaver, il Task si avvierebbe se io pronunciassi "si". Chiaro il concetto? Propio qualche giorno fa postai lo screen di un profilo che utilizzava proprio la variabile %VOICE.
penso che la variabile si aggiorni ad ogni "ottieni voce" che riceve....
quindi il primo %voice ha come risultato la tua dicitura, il secondo il tuo si oppure un nulla.
al massimo prima del task nel quale ti chiedi se è giusta o meno la dettatura, metti un "pulisci variabile" --> %voice
-
Ma tu hai provato a fare cosi?? Comunque aspettiamo shev che ci spieghi come configurare AutoVoice e poi vedremo.
-
Dopo aver attivato l'accessibilità sul mio samsung ho visto che non riesco più a cambiare con lo swipe il vocabolario della tastira per passare dall'italiano ad altra lingua. Sembra un bug, boh. Vorrei evitare di installare altre app solo per questo. Sapete se c'è un modo tramite Tasker di cambiare lingua della tastiera? Magari mi potrei fare un widget per cambiarla al volo.
-
Quote:
Alfonsooo
Ma tu hai provato a fare cosi?? Comunque aspettiamo shev che ci spieghi come configurare AutoVoice e poi vedremo.
si funziona anche senza il pulisci variabile
ad ogni input vocale lui ridefinisce la variabile %VOICE, quindi il profilo funge
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...dc233351d9.jpg
-
Quote:
franco94
Dopo aver attivato l'accessibilità sul mio samsung ho visto che non riesco più a cambiare con lo swipe il vocabolario della tastira per passare dall'italiano ad altra lingua. Sembra un bug, boh. Vorrei evitare di installare altre app solo per questo. Sapete se c'è un modo tramite Tasker di cambiare lingua della tastiera? Magari mi potrei fare un widget per cambiarla al volo.
hai la tastiera stock di samsung?
oppure una personalizzata?
-
Quote:
AlFaver
hai la tastiera stock di samsung?
oppure una personalizzata?
No è la tastiera stock (ho fw stock no root).
-
Quote:
franco94
No è la tastiera stock (ho fw stock no root).
ho paura che senza root poco si possa fare...
sto guardando se esiste un comando apposta, ma leggo spesso la parola root rotfl