Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JrAndroid
Così però non tiene i dati on se accedo ad un approccio e dopo esco. Io vorrei solo disattivare il profilo che è legato alle applicazioni perché ho il problema che.le frecce verdi e rosse sono collegate nel senso che se setto la freccia verde che disattivare il profilo la rossa non me lo riattiva perché resta anche lei su off. Se metto la rossa su on anche la verde va su on :(
Eh conta che puoi mettere piu di un app nella lista. Poi o non ho capito quello che vuoi fare oppure li stessi profili andrebbero in interferenza tra loro, mi dispiace [emoji28]
-
Quote:
JrAndroid
Così però non tiene i dati on se accedo ad un approccio e dopo esco. Io vorrei solo disattivare il profilo che è legato alle applicazioni perché ho il problema che.le frecce verdi e rosse sono collegate nel senso che se setto la freccia verde che disattivare il profilo la rossa non me lo riattiva perché resta anche lei su off. Se metto la rossa su on anche la verde va su on :(
Questo perché i due profili vanno in conflitto, ti conviene usare una variabile, che setti a 1 quando si attiva il profilo 13->14 e la metti a 0 quando si disattiva (quindi basta aggiungere il settaggio della variabile nell'enter task e nell'exit task), dopo di che metti all'altro profilo che se avii una app e la variabile è a 0 avvii il 3g
-
Andiamo troppo nel complesso :(
-
Quote:
JrAndroid
Andiamo troppo nel complesso :(
Niente di complesso, alla fine devi solo aggiungere 3 istruzioni ai profili che già hai.
All'enter task dell'avvio connessione temporizzato fai setta variabile (con un pochino di fantasia ti inventi un nome) e la setti a uno, stessa cosa per l'exit task dove però la setti a 0.
E per ultima cosa vai al profilo dove avvii la connessione all'avvio di una app e aggiungi l'azione di controllo della variabile, inserendo che se avii l'applicazione x e la variabile è a 1, allora il task si avvia.
Se mi metti qualche screen dei tuoi profili (sotto spoiler magari) ti dico passo passo cosa fare.
-
Quote:
shev100
[quote name="linux" post=6532363]Scusate ma forse è il mio cell e quello di mia moglie ma adesso il bluethoot non ne vuole sapere di attivarsi questa è la mia configurazione
Finalmente ho avuto un attimo per provare il profilo e l'errore è stato mio, mi spiace. Configura il tutto così:
Profilo A:
Stato Chiamata--Attività come in figura
Attività di uscita--Imposta variabile %Chiamata a 0, spegni BT if %BLUE is on
Profilo B:
Evento Chiamata Avviata--Imposta variabile %Chiamata a 1
[/QUOTE]
Ciao shev, finalmente funziona tutto, solo che ho notato che se la chiamata la chiudo io il Bluethoot si spegne, se la chiamata la chiude chi mi ha chiamato il Bluethoot resta acceso.
Linux
-
Quote:
linux
Ciao shev, finalmente funziona tutto, solo che ho notato che se la chiamata la chiudo io il Bluethoot si spegne, se la chiamata la chiude chi mi ha chiamato il Bluethoot resta acceso.
Linux
Hai messo lo stato chiamata su any (in italiano, qualunque)
-
Quote:
th3D0ct0r
Niente di complesso, alla fine devi solo aggiungere 3 istruzioni ai profili che già hai.
All'enter task dell'avvio connessione temporizzato fai setta variabile (con un pochino di fantasia ti inventi un nome) e la setti a uno, stessa cosa per l'exit task dove però la setti a 0.
E per ultima cosa vai al profilo dove avvii la connessione all'avvio di una app e aggiungi l'azione di controllo della variabile, inserendo che se avii l'applicazione x e la variabile è a 1, allora il task si avvia.
Se mi metti qualche screen dei tuoi profili (sotto spoiler magari) ti dico passo passo cosa fare.
Setta variabile che nome ha in italiano? Imposta variabile?
-
Quote:
JrAndroid
Setta variabile che nome ha in italiano? Imposta variabile?
Si, imposta variabile
-
Ciao ragazzi, ho scaricato notification listener e sta funzionando, solo che vorrei personalizzare il comportamento delle notifiche. Ad esempio per le notifiche di androidiani voglio che sia letto solamente il titolo, mentre per whatsapp titolo e testo. Come posso fare? Se necessario ho anche autonotification
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Allora era giusto ma troppo ardua per un asino, lascio stare grazie a tutti per la consulenza :)