Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfonsooo
Ciao ragazzi, ho scaricato notification listener e sta funzionando, solo che vorrei personalizzare il comportamento delle notifiche. Ad esempio per le notifiche di androidiani voglio che sia letto solamente il titolo, mentre per whatsapp titolo e testo. Come posso fare? Se necessario ho anche autonotification
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Ho fatto la stessa cosa anche io perché ad esempio la mail ha certi campi, mentre invece hangouts ne ha altri. Ho fatto semplicemente due profili collegati a due task. In un task puoi %nltitle e nell'altro %nltitle e %nltext. In alternativa puoi lasciare un profilo ed un task, ma nel task devi mettere un "if" su %nlapp per vedere di quale app è la notifica.
-
Quote:
JrAndroid
Allora era giusto ma troppo ardua per un asino, lascio stare grazie a tutti per la consulenza :)
Ma quale asino (volere è potere), comunque, come vuoi...
-
-
Quote:
JrAndroid
Sì non riesco ahimè :(
Rimango sempre disposto ad aiutarti nel caso vuoi farlo, alla fine,non è difficile, guardando i video di odysseos forse riesci a capire il meccanismo
-
Se ho tempo provo. Grazie ancora di nuovo per la disponibilità :)
-
@th3D0ct0r
Adesso sembra funzionare alla perfezione ti ringrazio ancora!
Avrei una ulteriore domanda
Ho provato ad usare autovoice per impostare dei comandi vocali ma il problema è che se tengo autovoice in ascolto non mi funziona poweramp mentre tuneln si.
Ho sbagliato qualcosa da qualche parte?
-
Quote:
nokian95ita
@
th3D0ct0r
Adesso sembra funzionare alla perfezione ti ringrazio ancora!
Avrei una ulteriore domanda
Ho provato ad usare autovoice per impostare dei comandi vocali ma il problema è che se tengo autovoice in ascolto non mi funziona poweramp mentre tuneln si.
Ho sbagliato qualcosa da qualche parte?
Proprio qualche post fa si diceva che con quella modalità o si usa una cosa oppure se ne usa un altra, l'uso del microfono è esclusivo. Sicuramente non ti funzionerà nemmeno "ok google". Le alternative sono: commadr/tasker now oppure autovoice senza ascolto continuo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai messo lo stato chiamata su any (in italiano, qualunque)
Ciao th3doctor
No ho messo chiamata in entrata.
-
Quote:
franco94
Proprio qualche post fa si diceva che con quella modalità o si usa una cosa oppure se ne usa un altra, l'uso del microfono è esclusivo. Sicuramente non ti funzionerà nemmeno "ok google". Le alternative sono: commadr/tasker now oppure autovoice senza ascolto continuo.
Ragazzi io consiglio assolutamente commandr for now: facilissimo da usare, esegui le attività di Tasker pronunciandole tramite ricerca google, quindi senza bisogno di contesti;) Una delle migliori app da usare in sinergia con Tasker e a differenza di Autovoice non preclude la ricerca google.
-
Ragazzi a proposito di celle, ho impostato un profilo che quando si trova vicino determinate celle mi connette al WiFii, mentre impostando lo stato Celle NON vicine(spuntando la casella inverti) mi connetta alle reti mobili. Solo che ho notato che mi esegue l'azione solo quando la potenza segnale è uguale a quando ho registrato la cella, altrimenti non fa nulla. Come risolvere?